Studio Chiesa è un’agenzia di comunicazione visiva nata dall’incontro di competenze professionali nei settori della grafica, del design, del packaging, dell’editing, dell’architectural design e dell’interactive design. Professionisti della comunicazione, con differenti esperienze e apporti intellettuali, per costruire una realtà di consulenza multidisciplinare.

Dalla rinnovata sede di Milano, nel cuore della capitale italiana della comunicazione e del design, l’obiettivo di Studio Chiesa è quello di creare partnership con i propri clienti per costruire progetti vincenti, coerenti con l’identità aziendale e capaci di evolversi nel tempo per essere sempre forti e attrattivi.
cookie policy

C. F. / P. I. 01 687 340 206
Registro delle imprese di MANTOVA
N° Rea 174694
Capitale sociale 40.400,00€
PEC studiochiesa@sicurezzapostale.it

Con le attività di Below the Line le aziende creano un canale preferenziale e diretto di comunicazione con il target di riferimento definito. Un'occasione unica e preziosa per informare e trasmettere valore. Ma soprattutto per creare un effetto volano di brand awareness. Questa è la nostra vision da oltre 30 anni: creiamo progetti di BTL arricchiti di valore, che portino ad un reale scambio tra il brand e il consumatore, che veicolino informazione e cultura d'impresa. Una comunicazione di brand che si faccia ricordare sia per i suoi canoni estetici, di graphic design e visual communication, ma soprattutto per la capacità di essere impattante ed emozionale per il fruitore. Per questo, da sempre guardiamo alla contemporaneità come ad una piattaforma culturale da cui trarre ispirazione, visione e innovazione. Le nostre competenze
Ideazione, progettazione e realizzazione di:
• abbigliaggi
• promotion
• materiali POP

 

Con le attività di Below the Line le aziende creano un canale preferenziale e diretto di comunicazione con il target di riferimento definito. Un'occasione unica e preziosa per informare e trasmettere valore. Ma soprattutto per creare un effetto volano di brand awareness. Questa è la nostra vision da oltre 30 anni: creiamo progetti di BTL arricchiti di valore, che portino ad un reale scambio tra il brand e il consumatore, che veicolino informazione e cultura d'impresa. Una comunicazione di brand che si faccia ricordare sia per i suoi canoni estetici, di graphic design e visual communication, ma soprattutto per la capacità di essere impattante ed emozionale per il fruitore. Per questo, da sempre guardiamo alla contemporaneità come ad una piattaforma culturale da cui trarre ispirazione, visione e innovazione. Le nostre competenze
Ideazione, progettazione e realizzazione di:
• abbigliaggi
• promotion
• materiali POP

full screen

Marcegaglia
below the line - espositore Leo
San Carlo, promo MotoGP
below the line - promozione Gioca e Vinci
Kellogg's Italia, Coco Pops
below the line - espositori promozionali
Win for Life
below the line - flyer
Il Magico Villaggio di Natale Bauli 2015
below the line - progetto kids Natale 2015
San Carlo, linea chips
below the line - isole promozionali
Super Grand Prix
below the line - vari
Totip
below the line - espositore
SuperEnalotto
below the line - flyer
SuperEnalotto
below the line - schede di gioco
Più gusto light di San Carlo
below the line - Più Gusto Light
Scommesse Sportive
below the line - folder
Kellog's
below the line - materiali per evento Kellogg's Chef
Below the line
Totip
below the line - flyer
San Carlo, Wacko's snack
below the line - folder
Big Match
below the line - flyer
San Carlo, Wacko's snack
below the line - isola promozionale
GSK Consumer Healthcare
below the line - totem espositivo
SuperEnalotto old
below the line - schede di gioco
San Carlo, linea chips
below the line - isola promozionale
SuperEnalotto old
below the line - espositori
I Coccoli: amici da collezionare
below the line - Collezionabili per bambini
Merlett
below the line - promozione nuovo prodotto
I Lunedì della musica
below the line - totem e vetrina
Win for Life
below the line - schede di gioco