Studio Chiesa is a visual design and communication firm originated as the merging of professional experiences in the fields of graphic design, packaging, editing and architectural design.
The agency is based in Milan and Mantova (Italy) and gathers more than thirty professionals and their several expertise, acting together as a multidisciplinary consulting team.
cookie policy

C. F. / P. I. 01 687 340 206
Registro delle imprese di MANTOVA
N° Rea 174694
Capitale sociale 40.400,00€
PEC studiochiesa@sicurezzapostale.it

Studio Chiesa è un'agenzia di comunicazione nata dall'incontro di competenze professionali nei settori della grafica, del design, del packaging, dell'editing, dell'architectural design e dell'interactive design. Professionisti della comunicazione, con differenti esperienze e apporti intellettuali, per costruire una realtà di consulenza multidisciplinare. Dalla sede di Milano, capitale italiana della comunicazione e del design, l'obiettivo di Studio Chiesa è quello di creare partnership con i propri clienti per costruire progetti vincenti, coerenti con l'identità aziendale e capaci di evolversi nel tempo per essere sempre forti e attrattivi





full screen

Dal 1984 comunicazione online e offline


Nel 2016 il Gruppo Nestlé ha ceduto a Fida - azienda astigiana che opera esclusivamente nel settore delle caramelle dal 1973 - il ramo d’azienda dei marchi Rossana, Fondenti, Glacia, Fruttallegre, Lemoncella e Spicchi.
Studio Chiesa ha ideato il logo e il packaging della nuova linea di caramelle “La Dolce Bellezza”, rivolta al mercato USA, e il relativo leaflet di prodotto. Un’altra bandiera del food made in Italy che sbarca sul suolo americano.

 

Nel 2016 il Gruppo Nestlé ha ceduto a Fida - azienda astigiana che opera esclusivamente nel settore delle caramelle dal 1973 - il ramo d’azienda dei marchi Rossana, Fondenti, Glacia, Fruttallegre, Lemoncella e Spicchi.
Studio Chiesa ha ideato il logo e il packaging della nuova linea di caramelle “La Dolce Bellezza”, rivolta al mercato USA, e il relativo leaflet di prodotto. Un’altra bandiera del food made in Italy che sbarca sul suolo americano.

FIDA - La dolce bellezza


packaging - Progettazione e realizzazione del packaging della nuova linea “La Dolce Bellezza” di Fida.

tag:  Fidacaramellepackaging

"L'arte non serve a nulla se non a capire tutto"
Davide Balliano, vincitore del Premio ICONA,  si racconta in esclusiva a Studio Chiesa.
Events
Marcegaglia Open Day Ravenna
events - visit to manufacturing unit
Life Helpsoil
branding - logotype design
La Cina è vicina… se sai come entrare nella sua rete web!
digital design - la rete web della Cina è un mondo a sé… sei sicuro di essere presente con il tuo sito in Cina nel modo corretto?
World Food Forum
digital design - Website di progetto
Visione… Ferrero
events - progetto per Expo Milano 2015 Ferrero
Branding
De Nora - fish industry B2B video
digital design - Digital - Planning and execution of B2B videos: storyboards, texts, filming, production and post production
PAI - Sito web
digital design - Progettazione e realizzazione del nuovo sito web di Pai.
Digital design
PAI - Chips e snack
packaging - Progettazione e realizzazione del nuovo packaging dell’intera gamma di chips e snack Pai.
Nutrimentum: Os_1
events - mostra al Data, Orto dell'Abbondanza di Urbino
Nutrimentum. L'arte alimenta l'uomo a Urbino, Verona e Kassel
events - mostre e convegno
Food / La scienza dai semi al piatto
Studio Chiesa vi segnala la mostra FOOD / LA SCIENZA DAI SEMI AL PIATTO
Studio Chiesa Workout
Elisabetta Pozzetti presenta Workout
Bilancio 2013 Fomas Group
branding - financial statement 2013
Ippodromo di Milano
advertising - Stagione 2015 del Galoppo Ippodromo Milano
WFF: World Food research and innovation Forum
branding - Immagine coordinata
PAI - Veggie
packaging - Packaging.
FIDA - La dolce bellezza
packaging - Progettazione e realizzazione del packaging della nuova linea “La Dolce Bellezza” di Fida.
Dyning warriors di Davide Balliano
Premio icona ARTVR.
Conservation Agriculture
branding - informative leaflet
Dalmine Logistic Solutions
branding - Immagine coordinata
San Carlo - Linea Pani
packaging - Progettazione e realizzazione del nuovo packaging San Carlo per la linea Pani.
De Nora - wine process B2B video
digital design - Digital - Planning and execution of B2B videos: storyboards, texts, filming, production and post production
Zerbinati - Zuppe dal mondo
packaging - Progettazione e realizzazione del packaging della nuova linea “Zuppe dal Mondo” di Zerbinati.
START: Grand Prix
branding - events' brand identity
Il Magico Villaggio di Natale Bauli 2015
below the line - progetto kids Natale 2015
Patatine Junior San Carlo
packaging - i pack junior del 2015
DLS - Logistic Solutions
branding - Brochure
Ippodromo Milano
branding - logotype and brand identity
I Caschi dei Grandi Campioni
branding - partwork
Below the line
Topolino e l’Italia
events - events - concept partecipazione San Carlo per la mostra Topolino e l’Italia.
Automotive e acciaio: un racconto per immagini
branding - branding - video dedicato al tema dell’acciaio nell’industria automotive
San Carlo Classica chips’ “dress” for Expo Milan 2015
packaging - special pack for Expo Milano 2015
Packaging
Editing
Pacem in Terris - Costruiamo il futuro
meditazione teatrale sull'Enciclica di Papa Giovanni XXIII