Studio Chiesa is a visual design and communication firm originated as the merging of professional experiences in the fields of graphic design, packaging, editing and architectural design.
The agency is based in Milan and Mantova (Italy) and gathers more than thirty professionals and their several expertise, acting together as a multidisciplinary consulting team.
cookie policy

C. F. / P. I. 01 687 340 206
Registro delle imprese di MANTOVA
N° Rea 174694
Capitale sociale 40.400,00€
PEC studiochiesa@sicurezzapostale.it

Studio Chiesa è un'agenzia di comunicazione nata dall'incontro di competenze professionali nei settori della grafica, del design, del packaging, dell'editing, dell'architectural design e dell'interactive design. Professionisti della comunicazione, con differenti esperienze e apporti intellettuali, per costruire una realtà di consulenza multidisciplinare. Dalla sede di Milano, capitale italiana della comunicazione e del design, l'obiettivo di Studio Chiesa è quello di creare partnership con i propri clienti per costruire progetti vincenti, coerenti con l'identità aziendale e capaci di evolversi nel tempo per essere sempre forti e attrattivi





full screen

Dal 1984 comunicazione online e offline


clicca sul +

Comunicazione ed emozione vanno di pari passo; ancor più quando si parla di un pack. L'abito del prodotto. Il primo ingaggio visivo con il consumer. Il visual che deve saper attrarre, farsi riconoscere ed essere irresistibile veicolando, contestualmente, i valori di marca e la cultura d'impresa che animano il prodotto.
Per noi, saper creare un "abito" seducente e attraente non è solo questione di graphic design. Ma anche di conoscenza… del prodotto e della marca. Da oltre 30 anni ci rapportiamo ai nostri clienti come partner per i progetti di comunicazione: crediamo che dialogare in sinergia con le aziende e affiancarsi passo dopo passo nel percorso di crescita sia fondamentale per ideare, progettare e realizzare packaging allineati e attenti alle reali esigenze e aspettative di comunicazione. In una parola: vincenti.
Le nostre competenze sono declinate anche nel mondo kids 4-10 anni con la realizzazione di progetti di packaging e di BTL anche in gestione autonoma di property.

clicca sul + 

Comunicazione ed emozione vanno di pari passo; ancor più quando si parla di un pack. L'abito del prodotto. Il primo ingaggio visivo con il consumer. Il visual che deve saper attrarre, farsi riconoscere ed essere irresistibile veicolando, contestualmente, i valori di marca e la cultura d'impresa che animano il prodotto.
Per noi, saper creare un "abito" seducente e attraente non è solo questione di graphic design. Ma anche di conoscenza… del prodotto e della marca. Da oltre 30 anni ci rapportiamo ai nostri clienti come partner per i progetti di comunicazione: crediamo che dialogare in sinergia con le aziende e affiancarsi passo dopo passo nel percorso di crescita sia fondamentale per ideare, progettare e realizzare packaging allineati e attenti alle reali esigenze e aspettative di comunicazione. In una parola: vincenti.
Le nostre competenze sono declinate anche nel mondo kids 4-10 anni con la realizzazione di progetti di packaging e di BTL anche in gestione autonoma di property.

full screen

Clicca sul +
Nutrimentum. L'arte alimenta l'uomo a Urbino, Verona e Kassel
events - mostre e convegno
Zerbinati - Zuppe dal mondo
packaging - Progettazione e realizzazione del packaging della nuova linea “Zuppe dal Mondo” di Zerbinati.
Ippodromo Milano
branding - logotype and brand identity
De Nora - wine process B2B video
digital design - Digital - Planning and execution of B2B videos: storyboards, texts, filming, production and post production
World Food Forum
digital design - Website di progetto
Dalmine Logistic Solutions
branding - Immagine coordinata
Editing
START: Grand Prix
branding - events' brand identity
PAI - Veggie
packaging - Packaging.
San Carlo Classica chips’ “dress” for Expo Milan 2015
packaging - special pack for Expo Milano 2015
Life Helpsoil
branding - logotype design
Conservation Agriculture
branding - informative leaflet
Events
Pacem in Terris - Costruiamo il futuro
meditazione teatrale sull'Enciclica di Papa Giovanni XXIII
Studio Chiesa Workout
Elisabetta Pozzetti presenta Workout
Bilancio 2013 Fomas Group
branding - financial statement 2013
Digital design
FIDA - La dolce bellezza
packaging - Progettazione e realizzazione del packaging della nuova linea “La Dolce Bellezza” di Fida.
Il Magico Villaggio di Natale Bauli 2015
below the line - progetto kids Natale 2015
Topolino e l’Italia
events - events - concept partecipazione San Carlo per la mostra Topolino e l’Italia.
Marcegaglia Open Day Ravenna
events - visit to manufacturing unit
Dyning warriors di Davide Balliano
Premio icona ARTVR.
Branding
Patatine Junior San Carlo
packaging - i pack junior del 2015
Visione… Ferrero
events - progetto per Expo Milano 2015 Ferrero
Packaging
La Cina è vicina… se sai come entrare nella sua rete web!
digital design - la rete web della Cina è un mondo a sé… sei sicuro di essere presente con il tuo sito in Cina nel modo corretto?
WFF: World Food research and innovation Forum
branding - Immagine coordinata
Below the line
San Carlo - Linea Pani
packaging - Progettazione e realizzazione del nuovo packaging San Carlo per la linea Pani.
Ippodromo di Milano
advertising - Stagione 2015 del Galoppo Ippodromo Milano
Automotive e acciaio: un racconto per immagini
branding - branding - video dedicato al tema dell’acciaio nell’industria automotive
Food / La scienza dai semi al piatto
Studio Chiesa vi segnala la mostra FOOD / LA SCIENZA DAI SEMI AL PIATTO
PAI - Chips e snack
packaging - Progettazione e realizzazione del nuovo packaging dell’intera gamma di chips e snack Pai.
De Nora - fish industry B2B video
digital design - Digital - Planning and execution of B2B videos: storyboards, texts, filming, production and post production
PAI - Sito web
digital design - Progettazione e realizzazione del nuovo sito web di Pai.
DLS - Logistic Solutions
branding - Brochure
Nutrimentum: Os_1
events - mostra al Data, Orto dell'Abbondanza di Urbino
I Caschi dei Grandi Campioni
branding - partwork
"L'arte non serve a nulla se non a capire tutto"
Davide Balliano, vincitore del Premio ICONA,  si racconta in esclusiva a Studio Chiesa.