Studio Chiesa è un’agenzia di comunicazione visiva nata dall’incontro di competenze professionali nei settori della grafica, del design, del packaging, dell’editing, dell’architectural design e dell’interactive design. Professionisti della comunicazione, con differenti esperienze e apporti intellettuali, per costruire una realtà di consulenza multidisciplinare.

Dalla rinnovata sede di Milano, nel cuore della capitale italiana della comunicazione e del design, l’obiettivo di Studio Chiesa è quello di creare partnership con i propri clienti per costruire progetti vincenti, coerenti con l’identità aziendale e capaci di evolversi nel tempo per essere sempre forti e attrattivi.
cookie policy

C. F. / P. I. 01 687 340 206
Registro delle imprese di MANTOVA
N° Rea 174694
Capitale sociale 40.400,00€
PEC studiochiesa@sicurezzapostale.it

Studio Chiesa è un'agenzia di comunicazione nata dall'incontro di competenze professionali nei settori della grafica, del design, del packaging, dell'editing, dell'architectural design e dell'interactive design. Professionisti della comunicazione, con differenti esperienze e apporti intellettuali, per costruire una realtà di consulenza multidisciplinare. Dalla sede di Milano, capitale italiana della comunicazione e del design, l'obiettivo di Studio Chiesa è quello di creare partnership con i propri clienti per costruire progetti vincenti, coerenti con l'identità aziendale e capaci di evolversi nel tempo per essere sempre forti e attrattivi





full screen

Dal 1984 comunicazione online e offline


Chi non conosce Topolino? La sua è una grande storia che si intreccia a quella dell’Italia dove Mickey Mouse è arrivato oltre 80 anni fa. Per celebrare questo legame, The Walt Disney Company Italia ha ideato la mostra open air Topolino e l’Italia: dal 22 aprile al 15 maggio 2016  nell’ambito della XXI Esposizione Internazionale della Triennale di Milano, Design After Design, si potranno vedere 20 statue di Topolino, personalizzate dalla creatività di eccellenti marchi italiani. A partire da giugno, la mostra, poi, si sposterà nelle principali città italiane.
Tra i protagonisti anche il brand San Carlo che ha celebrato il famoso topo con il progetto “Tutti insieme per Topolino”.
Nel 2016 ricorre l’80esimo dalla nascita dell'azienda; per questa ragione il marchio di patatine ha interpretato l’icona Topolino come una sorta di “Oscar” per festeggiare la lunga collaborazione, il compleanno e al tempo stesso un ringraziamento simbolico a tutte le persone, i cui nomi sono infatti riportati sulla statua, che hanno contribuito al successo dell’azienda. Ecco che la statua diventa cromata, come una vera statuetta hollywoodiana, e strizza l’occhio alle confezioni San Carlo: le braghette di Topolino citano l’esterno del pack e i bottoni dorati si concretizzano in squisite patatine!
Studio Chiesa ha ideato e progettato il concept San Carlo.

 

Chi non conosce Topolino? La sua è una grande storia che si intreccia a quella dell’Italia dove Mickey Mouse è arrivato oltre 80 anni fa. Per celebrare questo legame, The Walt Disney Company Italia ha ideato la mostra open air Topolino e l’Italia: dal 22 aprile al 15 maggio 2016  nell’ambito della XXI Esposizione Internazionale della Triennale di Milano, Design After Design, si potranno vedere 20 statue di Topolino, personalizzate dalla creatività di eccellenti marchi italiani. A partire da giugno, la mostra, poi, si sposterà nelle principali città italiane.
Tra i protagonisti anche il brand San Carlo che ha celebrato il famoso topo con il progetto “Tutti insieme per Topolino”.
Nel 2016 ricorre l’80esimo dalla nascita dell'azienda; per questa ragione il marchio di patatine ha interpretato l’icona Topolino come una sorta di “Oscar” per festeggiare la lunga collaborazione, il compleanno e al tempo stesso un ringraziamento simbolico a tutte le persone, i cui nomi sono infatti riportati sulla statua, che hanno contribuito al successo dell’azienda. Ecco che la statua diventa cromata, come una vera statuetta hollywoodiana, e strizza l’occhio alle confezioni San Carlo: le braghette di Topolino citano l’esterno del pack e i bottoni dorati si concretizzano in squisite patatine!
Studio Chiesa ha ideato e progettato il concept San Carlo.

full screen

Topolino e l’Italia


events - events - concept partecipazione San Carlo per la mostra Topolino e l’Italia.

tag:  San Carlopatatinemostra

Ippodromo MILANO
branding - Branding - Immagine coordinata dell'ippodromo San Siro di Milano
PAI - Sito web
digital design - Progettazione e realizzazione del nuovo sito web di Patatine Pai.
La Cina è vicina… se sai come entrare nella sua rete web!
digital design - la rete web della Cina è un mondo a sé… sei sicuro di essere presente con il tuo sito in Cina nel modo corretto?
Ippodromo Milano
branding - immagine coordinata
Food / La scienza dai semi al piatto
Studio Chiesa vi segnala la mostra FOOD / LA SCIENZA DAI SEMI AL PIATTO
Studio Chiesa Workout
Elisabetta Pozzetti presenta Workout
De Nora - video B2B processo vinicolo
digital design - Digital - Progettazione e realizzazione di video B2B: storyboard, testi, riprese, produzione e post produzione
Ippodromo MILANO
branding - Branding - Immagine coordinata dell'ippodromo San Siro di Milano
Patatine Junior San Carlo
packaging - i pack junior del 2015
WFF: World Food research and innovation Forum
branding - Immagine coordinata
Topolino e l’Italia
events - events - concept partecipazione San Carlo per la mostra Topolino e l’Italia.
Packaging
Automotive e acciaio: un racconto per immagini
branding - branding - video dedicato al tema dell’acciaio nell’industria automotive
Dyning warriors di Davide Balliano
Premio icona ARTVR.
Il Magico Villaggio di Natale Bauli 2015
below the line - progetto kids Natale 2015
World Food Forum
digital design - Website di progetto
Ippodromo MILANO
branding - Branding - Immagine coordinata dell'ippodromo San Siro di Milano
Nutrimentum: Os_1
events - mostra al Data, Orto dell'Abbondanza di Urbino
Ippodromo di Milano
advertising - Stagione 2015 del Galoppo Ippodromo Milano
Patatine PAI - Chips e snack
packaging - Progettazione e realizzazione del nuovo packaging dell’intera gamma di patatine, chips e snack Pai.
"L'arte non serve a nulla se non a capire tutto"
Davide Balliano, vincitore del Premio ICONA,  si racconta in esclusiva a Studio Chiesa.
Digital design
Ippodromo MILANO
branding - Branding - Immagine coordinata dell'ippodromo San Siro di Milano
FIDA - La dolce bellezza
packaging - Progettazione e realizzazione del packaging della nuova linea di caramelle “La Dolce Bellezza” di Fida.
PAI - Veggie
packaging - Packaging.
Ippodromo MILANO
branding - Branding - Immagine coordinata dell'ippodromo San Siro di Milano
Pacem in Terris - Costruiamo il futuro
meditazione teatrale sull'Enciclica di Papa Giovanni XXIII
I Caschi dei Grandi Campioni
branding - collana editoriale a fascicoli
Nutrimentum. L'arte alimenta l'uomo a Urbino, Verona e Kassel
events - mostre e convegno
Life Helpsoil
branding - ideazione logo
Visione… Ferrero
events - progetto per Expo Milano 2015 Ferrero
Bilancio 2013 Fomas Group
branding - bilancio 2013
Dalmine Logistic Solutions
branding - Immagine coordinata
Marcegaglia Open Day Ravenna
events - porte aperte allo stabilimento
De Nora - video B2B industria ittica
digital design - Digital - Progettazione e realizzazione di video B2B: storyboard, testi, riprese, produzione e post produzione
Agricoltura Conservativa con Life Helpsoil e Regione Lombardia: che cos'è?
branding - leaflet informativo di progetto
DLS - Logistic Solutions
branding - Brochure
Zerbinati - Zuppe dal mondo
packaging - Progettazione e realizzazione del packaging della nuova linea “Zuppe dal Mondo” di Zerbinati.
San Carlo - Linea Pani
packaging - Progettazione e realizzazione del nuovo packaging San Carlo per la linea Pani.
La Classica San Carlo si veste Expo
packaging - special pack per Expo Milano 2015