La sensibilità per tutto ciò che appartiene al mondo dell’arte e della cultura, soprattutto contemporanea, è un aspetto ben radicato e caratterizzante che ci porta spesso a collaborare con enti e brand promotori d’iniziative artistico culturali. 
Con questa premessa, in occasione di una delle edizioni dell’importante premio Virgilio ci siamo dedicati a rinnovare l’immagine dell’Accademia cominciando dal restyling del logo. Abbiamo poi ridisegnato tutti i communication tools per trasmettere il valore del premio ad un target internazionale con un nuovo progetto di visual e graphic design. Abbiamo supportato l’Accademia anche nell’organizzazione di alcuni eventi culturali collegati al premio, fornendo gli strumenti cartacei e digitali appropriati a comunicare la mission dell’ente.

Collaboriamo con diverse realtà per favorire la divulgazione culturale. L’arte e la cultura hanno un valore inestimabile da tramandare e noi siamo fieri di poter contribuire all’importante opera di diffusione con il nostro lavoro quotidiano.