La tecnologia brevettata da De Nora NEXT è facilmente impiegabile in diversi settori, da quello agroalimentare, con una particolare attenzione all’ortofrutticolo, a quello dell’allevamento, fino a toccare l’healthcare, la cosmesi e la sanificazione industriale in generale. Per comunicare il valore di questa tecnologia ci siamo occupati di realizzare tutti i tools di comunicazione, utili alla visualizzazione e divulgazione del progetto.
Partendo da uno studio approfondito dei mercati di riferimento abbiamo strutturato la comunicazione con strumenti di publishing diversificati producendo contenuti multilingue, indicizzati SEO per una diffusione globale.
Abbiamo delineato una strategia per una digital communication da affiancare a quella off line, realizzando contenuti per il website e documentazione coerente da utilizzare su diversi canali. L’intero pacchetto di contenuti testuali è stato declinato per target diversificati.
Sono inoltre stati realizzati video tutorial esplicativi per mostrare le best practice di utilizzo nei diversi comparti di applicazione.

Hai già letto la nostra newsletter?

Ogni mese proponiamo contenuti sempre aggiornati su branding, digital marketing, sostenibilità e cultura di impresa. Workout Magazine è molto più di una newsletter: è uno strumento per allenare la mente, arricchire il pensiero e dare forma a nuovi talenti.

"*" indica i campi obbligatori

Nome
Consenso*