Abbiamo seguito il lancio e il posizionamento delle nuove piastre balistiche Corax®, iniziando con il naming e la creazione del logo per delineare una corporate identity a cui è seguita una strategia di comunicazione attraverso corporate literature e communication tools appropriati.
Alla comunicazione più tradizionale off line, di cui abbiamo ideato e realizzato visual e graphic design, abbiamo affiancato una digital strategy strutturata con media plan e ADV, SEM, lead generation, social media ed email marketing.

Il posizionamento di un prodotto non è mai fine a se stesso e richiede uno studio approfondito del mercato e dei competitor. Noi crediamo che questo sia l’approccio migliore per trovare la strategia migliore per comunicare i valori di ogni brand in modo unico e caratterizzante.

  • Cliente

    Elet.ca

  • Merceologia

  • Website
    eletca.it

Hai già letto la nostra newsletter?

Ogni mese proponiamo contenuti sempre aggiornati su branding, digital marketing, sostenibilità e cultura di impresa. Workout Magazine è molto più di una newsletter: è uno strumento per allenare la mente, arricchire il pensiero e dare forma a nuovi talenti.

"*" indica i campi obbligatori

Nome
Consenso*