“Engineering a sustainable future”: un evento virtuale per i collaboratori aziendali
Workout Magazine - Studio Chiesa Communication

“Engineering a sustainable future”: un evento virtuale per i collaboratori aziendali

La grande sensibilità e il continuo impegno per la crescita sostenibile di Dana Incorporated hanno stimolato la creazione di “Engineering a sustainable future”, l’evento virtuale nato per coinvolgere online e simultaneamente i collaboratori dell’engineering, affinchè uniscano energie e competenze, alla ricerca di soluzioni misurabili sulla sostenibilità aziendale.

Per l’evento, insieme a Dana Global Product Marketing Off-Highway Drive and Motion Systems, abbiamo creato concept, progettazione e strategia digitale, che ha visto l’invio di newsletter tematiche settimanali per sensibilizzare gli ospiti sui temi della sostenibilità e prepararli ai lavori dell’incontro.

La novità di questa formula è la componente live e always connected: grazie alla costruzione di una landing page dedicata, gli ospiti potranno continuare a lavorare sui goals dell’evento, in preparazione dell’edizione successiva.

Post correlati

Digital Marketing

SI PUÒ PARTIRE SOLO DALLA PERSONA, ANCHE NEL B2B

Le aziende di maggior successo si fondano tutte sullo stesso principio chiave: i clienti (siano essi buyer o consumatori finali) sono anzitutto delle persone.

leggi tutto →
Digital Marketing

LA DIGITALIZZAZIONE COME LEVA PER LA CRESCITA DELLE PMI

La missione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza dedicata a Digitalizzazione, Innovazione, Competitività e Cultura…

leggi tutto →
Digital Marketing

Google il cannibale

Ho dovuto fare una ricerca in rete per trovare i motori di ricerca più usati in Italia alternativi a Google. E ho fatto la ricerca su Google.

E questa è già, di per sé, una tautologia: la ricerca sulla ricerca nel motore di ricerca. Aiuto; potrei andare in crash. Per di più, il buon vecchio (non troppo in realtà) colosso californiano si è mangiato – di fatto – tutti i suoi competitor e spadroneggia indisturbato nel mercato. Almeno quello Occidentale. E questo è quasi un assioma.
A darci ragione arriva l’esperienza quotidiana: chi di voi non ha mai chiesto o detto di googleare qualcosa?!?! Quindi è assiomatico che ricerca in rete, per la maggior parte del mondo conosciuto, sia Google. Ma c’è di più. Google è carnivoro. Onnivoro. Fagocitante.

leggi tutto →

Hai già letto la nostra newsletter?

Ogni mese proponiamo contenuti sempre aggiornati su branding, digital marketing, sostenibilità e cultura di impresa. Workout Magazine è molto più di una newsletter: è uno strumento per allenare la mente, arricchire il pensiero e dare forma a nuovi talenti.

"*" indica i campi obbligatori

Nome