“Engineering a sustainable future”: un evento virtuale per i collaboratori aziendali
Workout Magazine By Studio Chiesa Communication

“Engineering a sustainable future”: un evento virtuale per i collaboratori aziendali

La grande sensibilità e il continuo impegno per la crescita sostenibile di Dana Incorporated hanno stimolato la creazione di “Engineering a sustainable future”, l’evento virtuale nato per coinvolgere online e simultaneamente i collaboratori dell’engineering, affinchè uniscano energie e competenze, alla ricerca di soluzioni misurabili sulla sostenibilità aziendale.

Per l’evento, insieme a Dana Global Product Marketing Off-Highway Drive and Motion Systems, abbiamo creato concept, progettazione e strategia digitale, che ha visto l’invio di newsletter tematiche settimanali per sensibilizzare gli ospiti sui temi della sostenibilità e prepararli ai lavori dell’incontro.

La novità di questa formula è la componente live e always connected: grazie alla costruzione di una landing page dedicata, gli ospiti potranno continuare a lavorare sui goals dell’evento, in preparazione dell’edizione successiva.

Post correlati

Digital Marketing

Eventi B2B: il futuro è sempre più ibrido

L’industria degli eventi in Italia genera oltre 65 miliardi di euro, con un impatto sul PIL di 36,2 miliardi di euro l’anno e coinvolge 569mila addetti ai lavori…

leggi tutto →
Digital Marketing

App Tracking Transparency e Aziende del mercato B2B

In questi giorni uno dei temi più caldi per chi lavora nel mercato digitale (per alcuni modelli di business più che per altri) ..

leggi tutto →
Digital Marketing

Le app come efficaci strumenti di comunicazione per il settore B2B industrial

Solo nel 2020, nel mondo sono state scaricate 2,87 milioni di app, mentre i download sono stati 218 miliardi…

leggi tutto →