Green Power è una realtà che opera nel settore energia realizzando impianti industriali in un’ottica sostenibile. Ci siamo occupati del naming e della realizzazione di un logo che esprimessero solidità, innovazione, sostenibilità. 

Con un attento studio del mercato di riferimento  è stata delineata la corporate identity e definita la brand position, declinata poi nella corporate literature. 

Il passo successivo è stato sviluppare un pacchetto completo di communication tools, a cominciare dal web design, completato da un’attività di content planning e development in ottica SEO. 

Nel delineare una strategia di comunicazione efficace, non abbiamo tralasciato l’importanza del digital marketing. In questo caso è stato importante strutturare una digital strategy, comprese le attività di social media ed email marketing. Per creare un database di contatti e fidelizzare il target abbiamo dato vita a form specifici per supportare la lead generation.

Ci siamo dedicati alla creazione di video corporate e presentazioni digitali che potessero raccontare il brand e i prodotti ai potenziali clienti in modo semplice e diretto. Questi strumenti sono stati importanti anche in occasione di fiere ed eventi, da noi ideati e realizzati per raggiungere un pubblico sempre più vasto.