Marcegaglia a Made In Steel 2023

Workout Magazine - Studio Chiesa communication

NUMERI DA RECORD E IL NUOVO CONCEPT #STEELUP

Numeri in crescita, per quella che è stata l’edizione record di Made in Steel, la principale Conference & Exhibition del Sud Europa dedicata alla filiera dell’acciaio.

L’evento, conclusosi giovedì 16 maggio al termine di una tre giorni articolata su business e convegni, ha fatto registrare oltre 16.000 visitatori, per una superficie espositiva di circa 13.000 metri quadrati.

E tra i protagonisti, lo stand Marcegaglia è stato uno dei luoghi espositivi più visitati!

Ne siamo orgogliosi, avendo gestito ogni fase dell’evento, a partire dall’iscrizione, dall’ideazione del concept e dalla progettazione architettonica, fino all’intero allestimento dello stand e ai servizi offerti agli ospiti.

Un’offerta completa per un’azienda di cui siamo partner da oltre 30 anni, che anche in questa occasione ha dimostrato a tutti i presenti in fiera la solidità e l’efficienza della propria organizzazione.

Per l’occasione abbiamo creato concept Marcegaglia “Steel Up”, nuovo claim con nuovi elementi cromatici che, facendo leva sulla continua crescita organica dell’azienda, non solo nei volumi d’affari ma anche nel numero di stabilimenti che sta acquisendo in Europa, nello stesso tempo richiama l’”upstream”, inteso come ingresso di Marcegaglia nella produzione primaria.

Workout Magazine – Studio Chiesa communication

Post correlati

Quante volte abbiamo sentito parlare di “relazione con il cliente”? Soprattutto nel B2B, per eccellenza il modello che presuppone rapporti stretti e duraturi tra cliente e fornitore.

 - 15 September 2025

La scomparsa di Giorgio Armani apre un nuovo capitolo nella memoria: l’eleganza che resta, tra rigore sartoriale e modernità senza tempo.
Armani non è stato soltanto uno stilista. È stato l’architetto di un’estetica che ha plasmato non solo la moda, ma il modo di pensare l’eleganza. Un visionario che ha saputo coniugare il rigore della sartoria italiana con la leggerezza di una modernità senza tempo. Con lui, il Made in Italy ha assunto un nuovo significato: non più semplice etichetta, ma promessa di qualità, bellezza e coerenza.

 - 4 September 2025

Workout magazine incontra Carla Tolomeo
Carla Tolomeo, nota come “la signora dell’arte delle sedie”, trasforma sedie quotidiane in sedie‑scultura eleganti e tessili.

 - 1 September 2025

Post correlati

Le capacità dell’AI hanno dimostrato un forte impatto su creatività, gestione della conoscenza e giudizio autonomo.
AI in Italia 2024: Crescita del 58% negli investimenti, guidando la trasformazione delle PMI nei settori chiave con focus su Generative AI e innovazione.

 - 3 June 2025

È questa una delle domande che ci porremo ad Intertraffic 2024, fiera che seguiamo da oltre 30 anni e dove la ricerca di soluzioni efficienti e sostenibili è uno dei focus della prossima edizione.

 - 14 March 2024

Rossella Roncaia, co-founder di Studio Chiesa, ha raccontato la creazione del nostro spazio espositivo ai microfoni di RDS – Radio Dimensione Suono. “Abbiamo raccolto le opere di artisti con i quali abbiamo lavorato, ma anche l’heritage delle nostre famiglie, quindi opere che arrivano dalla nostra storia personale, e opere che abbiamo acquisito in 40 anni di storia professionale” spiega Roncaia

 - 21 June 2023

Have you read our newsletter yet?

Each month we offer up-to-date content on branding, digital marketing, sustainability, and business culture. Workout Magazine is more than a newsletter: it is a tool to train the mind, enrich thinking and shape new talents.

"*" indicates required fields

Name
Privacy-Marketing*
This field is hidden when viewing the form