40 years of Studio Chiesa: an anniversary of art and sharing

Workout Magazine - Studio Chiesa communication
Loading the Elevenlabs Text to Speech AudioNative Player...

Quarant’anni di storia, di visione e di passione per la comunicazione d’impresa. Abbiamo voluto celebrare questo traguardo con un momento che fosse non solo una festa, ma anche una dichiarazione del nostro modo di intendere il lavoro, la cultura e le relazioni.
Un momento in cui arte e impresa si intrecciano, proprio come facciamo ogni giorno.

Per questo, abbiamo scelto di riunirci attorno a un tavolo e poi immergerci nell’arte: un pranzo conviviale, simbolo della condivisione e della crescita reciproca, seguito da una visita della Triennale di Milano, luogo di cultura, innovazione e ispirazione.

L’arte per noi non è un ornamento, ma uno strumento di narrazione, di consolidamento dell’identità aziendale, di connessione con il mondo e di osmosi creativa.
Con il nostro format Nutrimentum® aiutiamo le aziende a riscoprire e raccontare la propria corporate heritage attraverso esperienze culturali che danno nuova linfa al loro patrimonio di valori. Questo anniversario è stato l’occasione perfetta per applicare a noi stessi ciò che ogni giorno proponiamo ai nostri clienti: un modo di vivere l’impresa che va oltre il business, capace di creare narrazioni autentiche e distintive.

Questi primi 40 anni sono solo l’inizio. Continueremo a innovare e a costruire racconti che valorizzino la cultura d’impresa di ogni azienda e la rendano unica e memorabile.
Grazie a chi ha condiviso con noi questo percorso e a chi continuerà a farlo nei prossimi anni.

L’arte alimenta l’uomo. E noi siamo pronti a nutrire il futuro.

Workout Magazine – Studio Chiesa communication

Post correlati

Heritage al femminile: Workout magazine incontra Mariacristina Gherpelli, CEO di GHEPI S.r.l.
PMI: acronimo di Piccole Medie Imprese, cioè quelle imprese che hanno un numero di addetti tra i 10 e i 249 e un fatturato annuo inferiore ai 50 milioni.

 - 8 May 2025

Business di famiglia: Workout magazine incontra Tommaso Rossini, CEO di R.T.A. Srl e R.T.A. Robotics
Alla fine sempre a lui si torna, a quella straordinaria figura di imprenditore che fu Adriano Olivetti e alla sua rivoluzionaria visione di una fabbrica che «deve distribuire ricchezza, cultura, servizi, democrazia»

 - 8 April 2025

Workout magazine incontra Miriam Olivi, Presidente dell’associazione Women in Plastics Italy
Donne nella plastica, anzi «nelle materie plastiche» per essere precisi, perché il termine – generico – raccoglie sotto di sé parecchi tipi diversi di polimeri che differiscono moltissimo per proprietà e caratteristiche

 - 26 March 2025

Post correlati

L’autunno è arrivato, e con esso il momento perfetto per costruire il piano di comunicazione per il prossimo anno.

 - 17 October 2024

Il video coglie l’essenza di questo spazio unico: un luogo di ispirazione artistica e crescita professionale e culturale, una vera e propria academy aziendale.
Nell’epoca della trasformazione digitale e della competizione globale, le academy aziendali stanno diventando strumenti fondamentali per coltivare le competenze del futuro. E per le aziende del settore del marketing e della comunicazione, l’incontro con l’arte rappresenta un’opportunità unica per stimolare nuove idee e migliorare l’approccio creativo.

 - 14 October 2024

La 33ª edizione dei Giochi Olimpici è alle porte: dal 26 luglio all’11 agosto Parigi ospiterà le competizioni per 39 discipline sportive, che coinvolgeranno quasi 12.000 atleti.

 - 26 July 2024

Hai già letto la nostra newsletter?

Ogni mese proponiamo contenuti sempre aggiornati su branding, digital marketing, sostenibilità e cultura di impresa. Workout Magazine è molto più di una newsletter: è uno strumento per allenare la mente, arricchire il pensiero e dare forma a nuovi talenti.

"*" indicates required fields

Name