Michelangelo Galliani si racconta nell’intimità del suo studio
Workout Magazine - Studio Chiesa Communication

Michelangelo Galliani si racconta nell'intimità del suo studio

Nello studio di Montecchio, sull’Appennino reggiano, lo scultore Michelangelo Galliani dialoga con Elisabetta Pozzetti sulla sua poetica, i materiali utilizzati e i progetti in essere e futuri.

La partecipazione alla mostra “Cofani d’Autore” dà il la alla narrazione sulla carriera artistica e sul significato della scelta del piombo e del marmo. Un avvincente viaggio nei luoghi e nelle atmosfere, ove nasce l’ispirazione e prende forma la creatività del giovane artista emiliano.

Post correlati

Cultura

Trame di famiglia

Le tracce della vita nella collezione Roncaia-Chiesa, in mostra negli spazi di Nutrimentum Gallery.

Potrebbe essere il titolo di un film. Invece è il fil rouge che percorre la prima mostra della “neonata” (nel senso più stretto del termine) Nutrimentum Gallery di Studio Chiesa communication.

leggi tutto →
Cultura

5 Maggio 1821. Napoleone.

“Ei fu”. Due semplici parole, di uso comune, fluide, nemmeno troppo complesse che però restano scolpite nella mente sin dalla prima lettura…

leggi tutto →
Cultura

Audible Forms di Michele Spanghero al Mart di Rovereto

Il Mart e Studio Chiesa il 12 maggio 2013 hanno organizzato un evento unico all’interno delle Sale della mostra…

leggi tutto →

Hai già letto la nostra newsletter?

Ogni mese proponiamo contenuti sempre aggiornati su branding, digital marketing, sostenibilità e cultura di impresa. Workout Magazine è molto più di una newsletter: è uno strumento per allenare la mente, arricchire il pensiero e dare forma a nuovi talenti.

"*" indica i campi obbligatori

Nome