Un appuntamento in tv da non perdere!

Workout Magazine - Studio Chiesa communication

Nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 luglio, a partire dalle 00:35Rai 3 dedicherà uno speciale di oltre cinque ore alla produzione cinematografica di Massimo D’Anolfi e Martina Parenti, registi, produttori e sceneggiatori con cui abbiamo avuto il privilegio di collaborare nella realizzazione dell’installazione “La stanza di Steno” nel museo d’impresa Casa Marcegaglia.

All’interno del programma “Fuori orario. Cose (mai) viste” sarà ricostruita e commentata l’opera multiforme dei due artisti, con un focus particolare sul documentario “Spira Mirabilis”, proiettato integralmente, e “Guerra e Pace”, presentato alla 77° Mostra del Cinema di Venezia nella categoria “Orizzonti”.

Non perdete quest’occasione unica di conoscere la grande produzione di Massimo D’Anolfi e Martina Parenti: sintonizzatevi su Rai 3!

Buona visione!

Workout Magazine – Studio Chiesa communication

Post correlati

Heritage al femminile: Workout magazine incontra Costanza Musso, AD del Gruppo Grendi 1828
In principio erano i caravana. No, non è refuso anche se il termine è una palese corruzione della parola «carovana», a sua volta derivante dal persiano kārwān, a riprova

 - 18 December 2025

Heritage al femminile: Workout magazine incontra Chiara Cormanni, COO di PPInox e Presidente Comitato Imprenditoria Femminile Camera di Commercio di Milano, Monza, Brianza e Lodi
C’è (ancora) voglia di fare impresa in Italia? A guardare i numeri si direbbe di sì. Secondo l’analisi trimestrale Movimprese – eseguita sugli archivi di tutte le camere di Commercio del nostro Paese e condotta da InfoCamere e Unioncamere

 - 27 November 2025

Sostenibilità: Workout magazine incontra Micaela Lorenzi, CEO di Greenchemicals S.r.l.
Le equilibriste. Così le definisce il rapporto che Save the Children pubblica ogni anno – dal 2015 – cercando di «risvegliare le coscienze» come scrive Luisa Corazza (professoressa ordinaria di diritto del lavoro nell’Università degli Studi del Molise nonché Consulente del Presidente della Repubblica per le questioni di carattere sociale) nella prefazione dell’edizione 2025.

 - 7 November 2025

Post correlati

Sabato 17 settembre alle ore 16.00 si inaugura la seconda edizione del progetto “Visioni dall’infra-ordinario”.

 - 2 September 2022

Il 6 maggio si celebra la Giornata Mondiale del Colore, conosciuta anche come World Kids Colouring Day…

 - 5 May 2022

Have you read our newsletter yet?

Each month we offer up-to-date content on branding, digital marketing, sustainability, and business culture. Workout Magazine is more than a newsletter: it is a tool to train the mind, enrich thinking and shape new talents.

"*" indicates required fields

Name
Privacy-Marketing*
This field is hidden when viewing the form
This field is hidden when viewing the form