Un appuntamento in tv da non perdere!
Workout Magazine - Studio Chiesa Communication

Un appuntamento in tv da non perdere!

Nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 luglio, a partire dalle 00:35, Rai 3 dedicherà uno speciale di oltre cinque ore alla produzione cinematografica di Massimo D’Anolfi e Martina Parenti, registi, produttori e sceneggiatori con cui abbiamo avuto il privilegio di collaborare nella realizzazione dell’installazione “La stanza di Steno” nel museo d’impresa Casa Marcegaglia.

 

All’interno del programma “Fuori orario. Cose (mai) viste” sarà ricostruita e commentata l’opera multiforme dei due artisti, con un focus particolare sul documentario “Spira Mirabilis”, proiettato integralmente, e “Guerra e Pace”, presentato alla 77° Mostra del Cinema di Venezia nella categoria “Orizzonti”.

 

Non perdete quest’occasione unica di conoscere la grande produzione di Massimo D’Anolfi e Martina Parenti: sintonizzatevi su Rai 3!

 

Buona visione!

[WP-Coder id=”5″]

Post correlati

Cultura

ADOLFO WILDT: GRANDIOSO MAESTRO DEL NOVECENTO

Elisabetta Pozzetti ci accompagna nel racconto della mostra “Adolfo Wildt. L’anima e le forme tra Michelangelo e Klimt”…

leggi tutto →
Cultura

IL SALE DIVENTA PROTAGONISTA AL PADIGLIONE UAE DELLA BIENNALE DI VENEZIA

Curato da Wael Al Awar e Kenichi Teramoto, “Wetland” è l’installazione protagonista del Padiglione della…

leggi tutto →
Cultura

L’arte contemporanea: la risposta inclusiva ai musei

Che i musei siano realtà culturali spesso percepite lontane dalla contemporaneità, anche quando conservano la contemporaneità è purtroppo …

leggi tutto →

Hai già letto la nostra newsletter?

Ogni mese proponiamo contenuti sempre aggiornati su branding, digital marketing, sostenibilità e cultura di impresa. Workout Magazine è molto più di una newsletter: è uno strumento per allenare la mente, arricchire il pensiero e dare forma a nuovi talenti.

"*" indica i campi obbligatori

Nome