Digital Marketing

“Engineering a sustainable future”: un evento virtuale

La grande sensibilità e il continuo impegno per la crescita sostenibile di Dana Incorporated hanno stimolato la creazione di “Engineering a sustainable future”, l’evento virtuale nato per coinvolgere online e simultaneamente i collaboratori dell’engineering, affinchè uniscano energie e competenze, alla ricerca di soluzioni misurabili sulla sostenibilità aziendale.

Per l’evento, insieme a Dana Global Product Marketing Off-Highway Drive and Motion Systems, abbiamo creato concept, progettazione e strategia digitale, che ha visto l’invio di newsletter tematiche settimanali per sensibilizzare gli ospiti sui temi della sostenibilità e prepararli ai lavori dell’incontro.

La novità di questa formula è la componente live e always connected: grazie alla costruzione di una landing page dedicata, gli ospiti potranno continuare a lavorare sui goals dell’evento, in preparazione dell’edizione successiva.

Recent Posts

Quando sicurezza fa rima con bellezza

Heritage al femminile: Workout magazine incontra Valentina e Paola Conforti Ogni cassaforte è diversa dalle…

2 settimane ago

La rivoluzione di Alessia

Heritage al femminile: Workout magazine incontra Alessia Simoni Gaudenzi di Gaudenzi Ci vuole un certo…

4 settimane ago

Niente succede per caso

Heritage al femminile: Workout magazine incontra Serena Agostini di Virma Group È l’aforisma preferito di…

1 mese ago

Infobesità: il sovraccarico di informazioni che intasa il B2B

Forse ancor più che la tecnologia che avanza, l’Intelligenza Artificiale che muove i primi passi,…

1 mese ago

Smash vincente

Le grandi storie dell’heritage: Workout magazine incontra Andrea Marcora di Metallurgica Marcora Acciaio e tennis.…

2 mesi ago

Ritratto Friulano

Heritage al femminile: Workout magazine incontra Alessandra Sangoi di Sangoi Spa Ci sono frasi nel…

2 mesi ago