Spazio dedicato alla cultura d’impresa, contenitore di idee e stimoli per allenare la mente, amplificare la visione e arricchire il pensiero

Spazio dedicato alla cultura d’impresa, contenitore di idee e stimoli per allenare la mente, amplificare la visione e arricchire il pensiero

Branding

L’importanza del colore nel branding aziendale e di prodotto

I colori possiedono il grande potere di influenzare le persone: per questo nella comunicazione e nel marketing…

leggi tutto →
Branding

Comunicazione #H2H: dal dire, al fare!

Come si suol dire, tra il dire e il fare c’è di mezzo… un po’ di emozione! Proprio così. Ne abbiamo…

leggi tutto →
Trend

10 miliardi dall’EIC per le imprese che apportino “innovazioni rivoluzionarie”

La Commissione Europea contribuisce attivamente alla crescita delle imprese innovative, grazie al varo…

leggi tutto →
Branding

Il Sogno Azzurro… teasing di EURO 2020

L’Italia del calcio batte, ai rigori, la Spagna del calcio. E proietta gli Azzurri – e con loro milioni di italiani…

leggi tutto →
Branding

La persona, vero centro della comunicazione aziendale

Quale segno ha lasciato la pandemia sulle scelte e sulle strategie delle imprese? Come è evoluta la comunicazione aziendale?

leggi tutto →
Branding

L’importanza del Brand Naming nel mercato globalizzato

Lo studio e la ricerca del Brand Naming sono fondamentali per l’attribuzione di un nome appropriato…

leggi tutto →
Branding

La pandemia ha accelerato l’evoluzione della comunicazione interna

Nel turbolento anno 2020 i best Global Brands del mondo hanno registrato una crescita…

leggi tutto →
Branding

Sound Branding: come suona il tuo brand?

Comunicare è, in primis, ascoltare. Su entrambi i fronti del processo comunicativo: lato emittente…

leggi tutto →
Branding

9-10 giugno: torna il Forum della Comunicazione

Il 9 e 10 giugno torna il Forum della Comunicazione, il principale evento italiano dedicato alla comunicazione d’impresa…

leggi tutto →