Audible Forms di Michele Spanghero al Mart di Rovereto
Workout Magazine - Studio Chiesa Communication

Audible Forms di Michele Spanghero al Mart di Rovereto

Il Mart e Studio Chiesa il 12 maggio 2013 hanno organizzato un evento unico all’interno delle Sale della mostra “La Magnifica Ossessione”.

L’artista, compositore e musicista, Michele Spanghero, che già ha interpretato con l’opera “Audible Forms” la Gipsoteca di Andrea Malfatti, ha realizzato per l’occasione una ulteriore composizione elettroacustica che ne è lo sviluppo ideale, avvalendosi di Francesca Bergamasco per la parte canora e Fabrizio Fiore per quella elettronica.

Post correlati

Cultura

Comunicare il B2B con l’Arte

Rossella Roncaia ed Elisabetta Pozzetti ne parlano nella trasmissione “Il Tè delle Cinque”.

Rossella Roncaia, co-founder di Studio Chiesa communication, ed Elisabetta Pozzetti, storica dell’arte, ospiti di OltreLaMedia.tv nella trasmissione “Il Tè delle Cinque”, hanno ripercorso la nostra lunga esperienza nel raccontare la storia e i valori delle imprese attraverso i linguaggi dell’arte contemporanea e della cultura.

leggi tutto →
Cultura

IL MUSEO ETTORE GUATELLI NELLA SPECIALE GUIDA DEL DIRETTORE MARIO TURCI (1-4)

Il Museo Ettore Guatelli a Ozzano Taro di Collecchio (PR) è uno scrigno di storie, di narrazioni che attraverso gli oggetti…

leggi tutto →
Cultura

FISICO O DIGITALE? PERCHÉ È COMUNQUE VANTAGGIOSO INVESTIRE NEI MUSEI D’IMPRESA?

Si sa, il progetto di un museo d’impresa richiede tempo (tanto), risorse (tante) e investimenti. Quindi perché…

leggi tutto →

Hai già letto la nostra newsletter?

Ogni mese proponiamo contenuti sempre aggiornati su branding, digital marketing, sostenibilità e cultura di impresa. Workout Magazine è molto più di una newsletter: è uno strumento per allenare la mente, arricchire il pensiero e dare forma a nuovi talenti.

"*" indica i campi obbligatori

Nome