Nel nostro percorso di quasi quattro decenni abbiamo maturato una consolidata esperienza nello sviluppo delle attività di branding, guidando le aziende nella definizione della brand identity e degli elementi fondamentali dell’immagine coordinata, per la costruzione del loro posizionamento di mercato.
Oltre 1.000.000 di ore di ricerca, creatività, consulenza e sviluppo di progetti con un’attenzione particolare al settore industrial.
Siete interessati a conoscere meglio le nostre proposte di comunicazione in ambito B2B?
Scoprite l’esperienza Studio Chiesa 4B2B Branding for Business.
Clicca il tasto qui sotto!
Siete curiosi di conoscerci da vicino, sapere chi siamo, che facce abbiamo, dove lavoriamo, qual è la nostra filosofia e molto altro ancora su di noi?
Mettetevi comodi: ci presentiamo!
Clicca il tasto qui sotto!
La Fondazione “Museo Ettore Guatelli” ha partecipato a “PARMA Capitale Italiana della Cultura 2020-2021” con il progetto “Visioni dall’infra-ordinario. TTT – Tempo, Terra, Trame”.
La mostra si configura come una straordinaria esperienza laboratoriale interdisciplinare, in cui si confrontano tre artisti e tre antropologi.
Studio Chiesa ha curato e realizzato gli strumenti di branding, il catalogo e il mini-sito di “Visioni dall’infra-ordinario”.
Materia, arte, comunicazione: Steellife.
Un progetto corale espressione tanto di quella creatività innovativa e temeraria di 8 artisti che si sono misurati con la materia prima, quanto della creatività di un team di professionisti della comunicazione che ha ideato, curato, organizzato e promosso l’evento dal concept di progetto fino alla realizzazione di incontri a tema.
Vuoi scoprire come abbiamo approcciato concept e gestione organizzativa, strumenti di comunicazione e allestimento della mostra?
Clicca il tasto qui sotto!
L’organizzazione di un evento virtuale richiede specifiche expertise di comunicazione, in modo da creare engagement tra tutti i collaboratori prima, durante e dopo l’evento.
Il rischio di ogni evento virtuale, rispetto a quelli in presenza, è la caduta di attenzione da parte del partecipante per cui è sempre necessario cercare di mantenere alta l’attenzione con attività teasing.
Vuoi scoprire come abbiamo approcciato concept e sviluppato un evento virtuale?
Clicca il tasto qui sotto!
Nell’area espositiva, il focus ruota attorno a uno spazio che all’occorrenza assume le caratteristiche di convention theatre e può ospitare un programma di workshop, incontri animati da speaker Marcegaglia e dedicati a temi aziendali e case history di interesse regionale.
Vuoi sapere come si organizza un evento nell’evento?
Clicca il tasto qui sotto!
Il gruppo Marcegaglia ha realizzato a Ravenna il suo più grande stabilimento metallurgico, dotato delle più moderne strutture impiantistiche e delle più avanzate tecnologie produttive, oltre che il più importante polo logistico e intermodale per tutte le attività industriali e commerciali della sua filiera produttiva.
Ti interessano i dettagli di realizzazione di un video corporate?
Clicca il tasto qui sotto!
“Nutrimentum. L’arte alimenta l’uomo” è un progetto culturale che vede artisti e scienziati dialogare per affrontare il tema dell’alimentazione e della sostenibilità messi in campo da Expo Milano 2015.
Studio Chiesa ne ha ideato il concept e la realizzazione grazie alla passione per l’arte e la cultura e alla sensibilità verso tematiche di sostenibilità.
Desideri saperne di più?
Clicca il tasto qui sotto!
Dal 1984 oltre 1.000.000 di ore di ricerca, creatività, consulenza e sviluppo di progetti.
© 2023 Studio Chiesa communication - Workout Magazine By Studio Chiesa communication
Ogni mese proponiamo contenuti sempre aggiornati su branding, digital marketing, sostenibilità e cultura di impresa. Workout Magazine è molto più di una newsletter: è uno strumento per allenare la mente, arricchire il pensiero e dare forma a nuovi talenti.
"*" indica i campi obbligatori