Audible Forms , l’installazione di Michele Spanghero al Mart di Rovereto
Workout Magazine - Studio Chiesa Communication

Audible Forms , l'installazione di Michele Spanghero al Mart di Rovereto

L’ottobre scorso, nel decimo anno dalla fondazione del Museo d’arte moderna e contemporanea di Trento e Rovereto, la collezione è stata riallestita in “La magnifica ossessione”.

A interpretarla sono stati chiamati gli artisti contemporanei: Emanuele Becheri, Giuseppe Caccavale, Andrea Mastrovito e Michele Spanghero. Proprio Michele Spanghero illustra i contenuti della sua opera installativa pensata in dialogo con la gipsoteca di Andrea Malfatti. L’artista e il curatore Denis Viva ne parlano con Elisabetta Pozzetti.

Post correlati

Cultura

Comunicare il B2B con l’Arte

Rossella Roncaia ed Elisabetta Pozzetti ne parlano nella trasmissione “Il Tè delle Cinque”.

Rossella Roncaia, co-founder di Studio Chiesa communication, ed Elisabetta Pozzetti, storica dell’arte, ospiti di OltreLaMedia.tv nella trasmissione “Il Tè delle Cinque”, hanno ripercorso la nostra lunga esperienza nel raccontare la storia e i valori delle imprese attraverso i linguaggi dell’arte contemporanea e della cultura.

leggi tutto →
Cultura

Il Museo Ettore Guatelli nella speciale Guida del direttore Mario Turci (1-4)

Il Museo Ettore Guatelli a Ozzano Taro di Collecchio (PR) è uno scrigno di storie, di narrazioni che attraverso gli oggetti…

leggi tutto →
Cultura

I Musei d’impresa sono efficaci strumenti per dare valore alla Cultura d’impresa

In tempi di lockdown si legge di più. Come confermano i dati pubblicati sul “Libro bianco sulla lettura e i consumi culturali in Italia” (2020-2021), curati dall’Ufficio studi dell’Associazione Italiana Editori, nei primi due mesi di quest’anno le vendite dei libri di carta sono aumentate del 25%, seguendo il trend del 2020 in cui il fatturato dell’editoria è cresciuto del 2,3%, con aumento dei lettori di ebook, dal 23% al 32% della popolazione fra i 15 e i 74 anni e dei consumatori di audiolibri (+12%).

leggi tutto →

Hai già letto la nostra newsletter?

Ogni mese proponiamo contenuti sempre aggiornati su branding, digital marketing, sostenibilità e cultura di impresa. Workout Magazine è molto più di una newsletter: è uno strumento per allenare la mente, arricchire il pensiero e dare forma a nuovi talenti.

"*" indica i campi obbligatori

Nome