A Fiera Milano – Rho si è tenuta l’edizione 2023 di Plast, una delle manifestazioni leader in Italia e in Europa per l’industria delle materie plastiche e della gomma, con particolare riferimento al segmento delle macchine, attrezzature e stampi.

Questa edizione di Plast presenta le ultime novità sviluppate dagli operatori del settore, con focus sugli aspetti di sostenibilità ambientale, risparmio energetico, recupero-riciclo-riuso, economia circolare.

Studio Chiesa communication a Plast 2023 supporta la presenza di BD Plast Filtering Systems, azienda italiana specializzata in sistemi di filtrazione dei polimeri, nella progettazione del concept espositivo e nella comunicazione.

Lo stand è stato progettato per dare visibilità ad alcuni importanti cambiafiltri, in particolare Cleanchanger, il cambiafiltri autopulente, recentemente brevettato da BD Plast, filtro all’occhiello dell’azienda. Sullo sfondo, sono state progettate le grafiche con alcuni messaggi corporate.

Per l’amplificazione della presenza di BD Plast sono state progettate alcune pagine pubblicitarie per le testate specializzate oltre a un banner firma email customizzato. Alla manifestazione sono state realizzate le riprese dello stand per la produzione di un reel divulgato su LinkedIn e sul sito web.

Orgogliosi di aver realizzato questo progetto che ha creato una sinergia tra on e offline, contribuendo ad amplificare e a valorizzare il posizionamento del brand.

  • Cliente

    BD Plast Filtering System

  • Website
    bdplast.com

Hai già letto la nostra newsletter?

Ogni mese proponiamo contenuti sempre aggiornati su branding, digital marketing, sostenibilità e cultura di impresa. Workout Magazine è molto più di una newsletter: è uno strumento per allenare la mente, arricchire il pensiero e dare forma a nuovi talenti.

"*" indica i campi obbligatori

Nome