Chiara Lecca ad Arte Fiera Bologna 2013
Workout Magazine - Studio Chiesa Communication

Chiara Lecca ad Arte Fiera Bologna 2013

Elisabetta Pozzetti dialoga con Chiara Lecca, artista che nell’utilizzo creativo di parti di scarto degli animali individua la propria poetica.

Un riutilizzo denso di significati e di derive estetiche. Racconta delle opere della serie Domestic Economy e ne presenta una appena conclusa: Ovo, un fossile contemporaneo metatemporale.

Post correlati

Cultura

Come Vestale

Un libro per raccontare la genesi e il metodo museografico di Casa Marcegaglia, il museo d’impresa del Gruppo omonimo

Quali sono gli ingredienti giusti per realizzare un buon museo d’impresa, dove con questo aggettivo si intende la capacità dell’elemento esperienziale ed emozionale insito nel museo stesso di attivare interesse, interazione e fidelizzazione dello spettatore? Domanda difficile alla quale Elisabetta Pozzetti, storica d’arte e art curator di mostre e musei in Italia e all’estero, e Studio Chiesa communication, storica agenzia di comunicazione, danno la loro risposta nel libro dal titolo Come vestale

leggi tutto →
Cultura

Piccolo Lemmario della Cultura d’impresa: #RESPONSABILITÀ

La buona notizia è che sempre più imprese in Italia investono in attività CSR (Corporate Social Responsability) e …

leggi tutto →
Cultura

Trame di famiglia

Le tracce della vita nella collezione Roncaia-Chiesa, in mostra negli spazi di Nutrimentum Gallery.

Potrebbe essere il titolo di un film. Invece è il fil rouge che percorre la prima mostra della “neonata” (nel senso più stretto del termine) Nutrimentum Gallery di Studio Chiesa communication.

leggi tutto →

Hai già letto la nostra newsletter?

Ogni mese proponiamo contenuti sempre aggiornati su branding, digital marketing, sostenibilità e cultura di impresa. Workout Magazine è molto più di una newsletter: è uno strumento per allenare la mente, arricchire il pensiero e dare forma a nuovi talenti.

"*" indica i campi obbligatori

Nome