Il Museo Ettore Guatelli nella speciale guida del direttore Mario Turci (1-4)
Workout Magazine - Studio Chiesa Communication

Il Museo Ettore Guatelli nella speciale guida del direttore Mario Turci (1-4)

Il Museo Ettore Guatelli a Ozzano Taro di Collecchio (PR) è uno scrigno di storie, di narrazioni che attraverso gli oggetti parlano ancora degli uomini e delle donne che li hanno creati, usati, amati. È un museo da vivere, non solo da vedere e visitare.

Grazie allo sguardo competenete e appassionato del direttore Mario Turci ci è dato di entrare in questo speciale museo, frutto della dedizione e dello spirito curioso di Ettore Guatelli. Si inizia con l’introduzione al museo e la sosta nella sala di ingresso che ospita una parete di valige…

Post correlati

Cultura

Chiara Lecca ad Arte Fiera Bologna 2013

Elisabetta Pozzetti dialoga con Chiara Lecca, artista che nell’utilizzo creativo di parti di scarto degli animali individua…

leggi tutto →
Cultura

BIENNALE DI VENEZIA: NELLA VILLA POSTUMANA L’ARTE INCONTRA LA SOSTENIBILITÀ

Parlando di sostenibilità crediamo fortemente che in primis dovrebbe partire da ogni…

leggi tutto →
Cultura

Natale in Nutrimentum Gallery

Un fannullone vestito di rosso è un’opera di Francesco Bocchini, che costruisce meccanismi, scatole di lamiera riciclata, organismi …

leggi tutto →

Hai già letto la nostra newsletter?

Ogni mese proponiamo contenuti sempre aggiornati su branding, digital marketing, sostenibilità e cultura di impresa. Workout Magazine è molto più di una newsletter: è uno strumento per allenare la mente, arricchire il pensiero e dare forma a nuovi talenti.

"*" indica i campi obbligatori

Nome