Il Museo Ettore Guatelli nella speciale guida del direttore Mario Turci (1-4)
Workout Magazine - Studio Chiesa Communication

Il Museo Ettore Guatelli nella speciale guida del direttore Mario Turci (1-4)

Il Museo Ettore Guatelli a Ozzano Taro di Collecchio (PR) è uno scrigno di storie, di narrazioni che attraverso gli oggetti parlano ancora degli uomini e delle donne che li hanno creati, usati, amati. È un museo da vivere, non solo da vedere e visitare.

Grazie allo sguardo competenete e appassionato del direttore Mario Turci ci è dato di entrare in questo speciale museo, frutto della dedizione e dello spirito curioso di Ettore Guatelli. Si inizia con l’introduzione al museo e la sosta nella sala di ingresso che ospita una parete di valige…

Post correlati

Cultura

A REGOLA D’ARTE. PICCOLE STORIE DI ARTE E BELLEZZA

“A regola d’arte. Piccole storie di arte e bellezza” è la pièce ideata e interpretata dalla nostra art curator Elisabetta Pozzetti…

leggi tutto →
Cultura

L’arte contemporanea: la risposta inclusiva ai musei

Che i musei siano realtà culturali spesso percepite lontane dalla contemporaneità, anche quando conservano la contemporaneità è purtroppo …

leggi tutto →
Cultura

Il 16 giugno si aprirà Art Basel, la Fiera d’arte più prestigiosa al mondo

Domani (16 giugno) si aprirà Art Basel, la Fiera d’arte più prestigiosa al mondo, che quest’anno riunirà oltre 200 importanti…

leggi tutto →

Hai già letto la nostra newsletter?

Ogni mese proponiamo contenuti sempre aggiornati su branding, digital marketing, sostenibilità e cultura di impresa. Workout Magazine è molto più di una newsletter: è uno strumento per allenare la mente, arricchire il pensiero e dare forma a nuovi talenti.

"*" indica i campi obbligatori

Nome