Con oltre 55 anni di storia, Manusa, azienda spagnola specializzata nel settore delle porte automatiche e degli accessi intelligenti, ha scelto Made Expo per sbarcare ufficialmente sul mercato italiano.

Presente in oltre 90 Paesi, l’azienda è diventata un punto di riferimento nella creazione, progettazione e produzione di porte automatiche, gestendo più di 20.000 accessi all’anno nei settori della vendita al dettaglio, della sanità, dei supermercati, degli hotel, della ristorazione e dei trasporti.

A Made Expo Manusa Italia è stata presente con uno spazio espositivo ampio e ricco di novità, a rappresentazione dell’identità di azienda tecnologica, innovativa, che ha saputo anche adattarsi alle esigenze del mercato, comprenderne il comportamento, anticipare le necessità dei propri clienti offrendo soluzioni intelligenti ad alte prestazioni e di altissima qualità.

A supporto della presenza in Fiera, Studio Chiesa ha realizzato per Manusa Italia un piano di comunicazione social dedicato, unitamente a riprese fotografiche e a una video intervista realizzata allo stand in cui il CEO José F. Medina ha raccontato le strategie di posizionamento del brand sul mercato italiano.

Hai già letto la nostra newsletter?

Ogni mese proponiamo contenuti sempre aggiornati su branding, digital marketing, sostenibilità e cultura di impresa. Workout Magazine è molto più di una newsletter: è uno strumento per allenare la mente, arricchire il pensiero e dare forma a nuovi talenti.

"*" indica i campi obbligatori

Nome