Premio Icona ad ArtVerona edizione 2012
Workout Magazine By Studio Chiesa Communication

Premio Icona ad ArtVerona edizione 2012

Ad ArtVerona Studio Chiesa sostiene il Premio Icona, quest’anno attribuito all’opera “Voice of Space” di Michele Spanghero.

L’opera diventerà l’immagine della comunicazione di ArtVerona per l’edizione 2013 e sarà in deposito al Mart di Rovereto. La Commissione presieduta, per questa settima edizione, da Cristiana Collu, direttore del Mart-Museo d’Arte Moderna e Contemporanea di Trento e Rovereto e da Paola Marini, direttore dei Musei d’Arte e e Monumenti del Comune di Verona, ha motivato così: “La scelta è ricaduta su Michele Spanghero e sull’opera Voice of Space per la sintesi e le suggestioni che evoca. Per il felice connubio tra tecnologia e tecnica scultorea in una forma essenziale, iconica, rappresentativa, inclusiva e accogliente”.

Elisabetta Pozzetti approfondisce i contenuti estetici dell’opera con l’artista Michele Spanghero, vincitore del Premio.

Post correlati

Cultura

LA MOSTRA SORTE DELL’ ARTISTA MARLENE DUMAS RACCONTATA DA ALESSANDRA KLIMCIUK

Alessandra Klimciuk dialoga con Elisabetta Pozzetti non solo sulla mostra “Sorte” allestita alla Fondazione Stelline…

leggi tutto →
Cultura

“GUERRA E PACE”: UNA LUNGA RELAZIONE PERICOLOSA

“Guerra e Pace” è il titolo del documentario presentato in concorso nella sezione “Orizzonti” della 77a Mostra Internazionale del Cinema di Venezia..

leggi tutto →
Cultura

LA NOSTRA TECNOLOGIA RENDE UNA MOSTRA ETERNA

Anche il Corriere della Sera ha dato ampio risalto a Steellife Digital Re-life Experience…

leggi tutto →