Materia, arte, comunicazione: Steellife.
Un progetto corale, espressione tanto della creatività innovativa e temeraria di otto artisti che si sono misurati con la materia prima, quanto della creatività di un team di professionisti della comunicazione che ha ideato, curato, organizzato e promosso l’evento, dal concept di progetto fino alla realizzazione di incontri a tema.

La digital re-life experience nasce dall’esigenza di ricreare l’incanto dello sguardo, tramite un’esperienza simile, ma totalmente rinnovata e potenziata grazie agli strumenti di approfondimento e di scoperta digitali. Le virtù del phygital sono strumentali non solo a catturare l’interesse, ma anche a farlo permanere e rinnovare.

Scopri qui il virtual tour

Hai già letto la nostra newsletter?

Ogni mese proponiamo contenuti sempre aggiornati su branding, digital marketing, sostenibilità e cultura di impresa. Workout Magazine è molto più di una newsletter: è uno strumento per allenare la mente, arricchire il pensiero e dare forma a nuovi talenti.

"*" indica i campi obbligatori

Nome