Studio Chiesa realizza un workout speciale mediante Audible Forms
Workout Magazine - Studio Chiesa Communication

Studio Chiesa realizza un workout speciale mediante Audible Forms

Il Mart e Studio Chiesa il 12 maggio 2013 hanno organizzato un workout speciale all’interno delle Sale della mostra “La Magnifica Ossessione”.

L’artista, compositore e musicista, Michele Spanghero, che già ha interpretato con l’opera “Audible Forms” la Gipsoteca di Andrea Malfatti, ha realizzato per l’occasione una ulteriore composizione elettroacustica che ne è lo sviluppo ideale, avvalendosi di Francesca Bergamasco per la parte canora e Fabrizio Fiore per quella elettronica.

Post correlati

Cultura

5 MAGGIO 1821. NAPOLEONE.

“Ei fu”. Due semplici parole, di uso comune, fluide, nemmeno troppo complesse che però restano scolpite nella mente sin dalla prima lettura…

leggi tutto →
Cultura

Inaugura Nutrimentum Gallery

Apre le porte con la prima mostra “Tracce, intrecci e tracciati – Il cosmo dell’arte dalla domus alla gallery”

Da oggi, l’arte contemporanea e la cultura hanno una nuova casa. Nutrimentum Gallery è uno spazio dedicato all’arte, nostra cifra stilistica per supportare la cultura d’impresa delle aziende con cui lavoriamo e sulla quale fondiamo la nostra identità. Un luogo che si inserisce armoniosamente negli ambienti solitamente dedicati al nostro lavoro quotidiano di consulenza per le strategie di comunicazione e di branding di aziende del settore industrial B2B.

leggi tutto →
Cultura

22 MAGGIO 2021 – APRE LA 17A MOSTRA INTERNAZIONALE DI ARCHITETTURA DI VENEZIA

Domani si aprirà il sipario sulla 17a Mostra Internazionale di Architettura di Venezia, curata da Hashim Sarkis…

leggi tutto →

Hai già letto la nostra newsletter?

Ogni mese proponiamo contenuti sempre aggiornati su branding, digital marketing, sostenibilità e cultura di impresa. Workout Magazine è molto più di una newsletter: è uno strumento per allenare la mente, arricchire il pensiero e dare forma a nuovi talenti.

"*" indica i campi obbligatori

Nome