La Fondazione “Museo Ettore Guatelli” ha partecipato a “PARMA Capitale Italiana della Cultura 2020-2021” con il progetto “Visioni dall’infra-ordinario. TTT – Tempo, Terra, Trame”, curato da Elisabetta Pozzetti e Mario Turci, sviluppatosi nel percorso espositivo denominato “Straordinarie Alchimie”. 

La mostra si configura come una straordinaria esperienza laboratoriale interdisciplinare, in cui si confrontano gli artisti Francesca Martinelli, Luca Piovaccari e Kagnedjatou Joachim Silué in dialogo con gli antropologi Monica Citti, Anna Giulia Della Puppa e Matteo Volta.

Dal 9 ottobre al 28 novembre 2021 al Museo Guatelli l’ordinario è diventato stra-ordinario attraverso punti di vista inaspettati e inediti.

Il progetto, inserito nel dossier di candidatura di Parma Capitale della Cultura Parma 2020, è stato realizzato con il contributo del Comune di Parma e del Ministero della Cultura.

Siamo orgogliosi di aver curato e realizzato gli strumenti di branding, il catalogo e il mini-sito dell’intero progetto.

Scarica il catalogo di “Visioni dall’infra-ordinario. TTT – Tempo, Terra, Trame” (ISBN 978-88-96495-00-1)