Digital Marketing

Fiere virtuali: la nuova opportunità di business per le aziende

Per la prima volta, a oltre 50 anni dalla nascita, la fiera R+T – la piattaforma internazionale curata da Messe Stuttgart – si è svolta totalmente in modalità virtuale, a conferma che il mondo degli eventi B2B e il settore fieristico si stanno rapidamente evolvendo.

La fiera virtuale diventa sempre di più uno strumento che amplifica i contenuti della fiera in presenza, che fa da “ponte” tra un’edizione e un’altra, destinato a convivere con le fiere che si svolgono in presenza.

Per una partecipazione di successo è sempre importante che l’azienda si presenti in modo attrattivo per i visitatori, con uno stand brandizzato e ricco di contenuti, progettato da chi ha expertise in materia.

Studio Chiesa, grazie all’esperienza pluriennale e alle partnership con gli enti fieristici, affianca da sempre le aziende nell’organizzazione di fiere ed eventi B2B, mostre, conferenze, meeting aziendali, team building e attività incentive, anche virtuali.

Recent Posts

Quando sicurezza fa rima con bellezza

Heritage al femminile: Workout magazine incontra Valentina e Paola Conforti Ogni cassaforte è diversa dalle…

2 settimane ago

La rivoluzione di Alessia

Heritage al femminile: Workout magazine incontra Alessia Simoni Gaudenzi di Gaudenzi Ci vuole un certo…

4 settimane ago

Niente succede per caso

Heritage al femminile: Workout magazine incontra Serena Agostini di Virma Group È l’aforisma preferito di…

1 mese ago

Infobesità: il sovraccarico di informazioni che intasa il B2B

Forse ancor più che la tecnologia che avanza, l’Intelligenza Artificiale che muove i primi passi,…

1 mese ago

Smash vincente

Le grandi storie dell’heritage: Workout magazine incontra Andrea Marcora di Metallurgica Marcora Acciaio e tennis.…

2 mesi ago

Ritratto Friulano

Heritage al femminile: Workout magazine incontra Alessandra Sangoi di Sangoi Spa Ci sono frasi nel…

2 mesi ago