Fiere virtuali:
la nuova opportunità di business per le aziende

Per la prima volta, a oltre 50 anni dalla nascita, la fiera R+T – la piattaforma internazionale curata da Messe Stuttgart – si è svolta totalmente in modalità virtuale, a conferma che il mondo degli eventi B2B e il settore fieristico si stanno rapidamente evolvendo.

La fiera virtuale diventa sempre di più uno strumento che amplifica i contenuti della fiera in presenza, che fa da “ponte” tra un’edizione e un’altra, destinato a convivere con le fiere che si svolgono in presenza.

Per una partecipazione di successo è sempre importante che l’azienda si presenti in modo attrattivo per i visitatori, con uno stand brandizzato e ricco di contenuti, progettato da chi ha expertise in materia.

Studio Chiesa, grazie all’esperienza pluriennale e alle partnership con gli enti fieristici, affianca da sempre le aziende nell’organizzazione di fiere ed eventi B2B, mostre, conferenze, meeting aziendali, team building e attività incentive, anche virtuali.

Post correlati

Digital Marketing

Quanto contano i social media in un piano di comunicazione aziendale B2B?

Ieri sera Instagram e Facebook sono andati letteralmente in “down”…

leggi tutto →
Digital Marketing

Marcegaglia Forli, il più grande stabilimento al mondo di tubi inox raccontato in un video

I tubi in acciaio inossidabile stanno diventando un materiale sempre più “prezioso”. Come confermano…

leggi tutto →
Digital Marketing

Grazie a Tik Tok, la scoperta di una ghost town americana

Notizia di questi giorni è che grazie a un video pubblicato su TikTok negli USA si è riusciti addirittura a scoprire un quartiere fantasma.

leggi tutto →