Convention theatre: l’evento nell’evento.

L’organizzazione di un evento nell’evento richiede specifiche attività di comunicazione.

Il programma dei workshop diventa il tema centrale dello stand in termini di comunicazione prima (annuncio dei workshop, campagna inviti, pre-registrazione), durante (aggiornamenti e news in tempo reale, registrazione on-site) e dopo la fiera (generazione di news, diffusione di contenuti audio e video).

L’identità visiva specifica dei workshop, inoltre, è supportata e veicolata anche da un’area web dedicata.

La campagna inviti prevede diversi step: la definizione del programma degli incontri, il lancio dell’area web dedicata, un mailing di invito, l’attività di recall, aggiornamenti sul programma, una pubblicazione dei contenuti degli incontri e un mailing di ringraziamento.

Per un rapporto più intenso con gli ospiti, i contenuti dei workshop – calibrati in base all’interesse specifico individuato per area geografica – possono essere ascoltati in lingua grazie alla traduzione simultanea.

Scarica la nostra presentazione di evento nell’evento!

Hai già letto la nostra newsletter?

Ogni mese proponiamo contenuti sempre aggiornati su branding, digital marketing, sostenibilità e cultura di impresa. Workout Magazine è molto più di una newsletter: è uno strumento per allenare la mente, arricchire il pensiero e dare forma a nuovi talenti.

"*" indica i campi obbligatori

Nome