Con l’obiettivo di dare a EuroEnergy Group, azienda di engineering del gruppo Marcegaglia che opera nel settore dell’energia ricavata da fonti rinnovabili, una forte identità, siamo partiti dalla creazione di un logo per delineare corporate identity e positioning del brand. 

Dopo un’approfondita analisi di mercato e competitor, ci siamo dedicati alla costruzione di una strategia di comunicazione forte ed efficace.

Una corporate literature dal design personalizzato e caratterizzante ha costituito il punto di partenza per sviluppare i diversi communication tools: web design del sito, content planning e development, etc.

In parallelo alla comunicazione più tradizionale, abbiamo supportato EuroEnergy Group nelle attività di digital marketing, definendo la digital strategy, supportata da SEM,  lead generation, social media ed email marketing.

Al fine di aumentare l’awareness del brand, ci siamo occupati della progettazione e produzione di video corporate, presentazioni e gadget, da utilizzare in occasione di fiere e convegni di settore, che abbiamo ideato, progettato e organizzato.

Trasformando tecnologie in progetti sostenibili, EuroEnergy Group amplifica la sensibilità etica e sociale che da sempre caratterizza Marcegaglia, qualità che condividiamo e desideriamo sostenere con il nostro lavoro.