EUROENERGY GROUP: DALLA CORPORATE AL BRANDING PER LE ENERGIE RINNOVABILI
Workout Magazine - Studio Chiesa Communication

EuroEnergy Group: dalla corporate al branding per le energie rinnovabili

Con l’obiettivo di dare a EuroEnergy Group – azienda di engineering nel settore dell’energia ricavata da fonti rinnovabili – una forte identità, siamo partiti dalla creazione di un logo per delineare corporate identity e positioning del brand.

Dopo un’approfondita analisi di mercato e competitor, ci siamo dedicati alla costruzione di una strategia di comunicazione forte ed efficace.

Una corporate literature dal design personalizzato e caratterizzante ha costituito il punto di partenza per sviluppare i diversi communication tools: dal web design del sito al planning e lo sviluppo dei contenuti.

Al fine di aumentare l’awareness del brand, infine, ci siamo occupati della progettazione e produzione di video corporate, presentazioni e gadget, da utilizzare in occasione di fiere e convegni di settore, che abbiamo ideato, progettato e organizzato.

[WP-Coder id=”5″]

Post correlati

Branding

DANTE ALIGHIERI: A SCUOLA DI BRANDING!

DANTE ALIGHIERI! Mi ricordo ancora quando l’insegnante di italiano al Liceo ci interrogava sulla Divina Commedia…

leggi tutto →
Branding

LA PERSONA, VERO CENTRO DELLA COMUNICAZIONE AZIENDALE

Quale segno ha lasciato la pandemia sulle scelte e sulle strategie delle imprese? Come è evoluta la comunicazione aziendale?

leggi tutto →
Branding

SOUND BRANDING: COME SUONA IL TUO BRAND?

Comunicare è, in primis, ascoltare. Su entrambi i fronti del processo comunicativo: lato emittente…

leggi tutto →

Hai già letto la nostra newsletter?

Ogni mese proponiamo contenuti sempre aggiornati su branding, digital marketing, sostenibilità e cultura di impresa. Workout Magazine è molto più di una newsletter: è uno strumento per allenare la mente, arricchire il pensiero e dare forma a nuovi talenti.

"*" indica i campi obbligatori

Nome