Il dietro le quinte della mostra Mimicry di Chiara Lecca
Workout Magazine - Studio Chiesa Communication

Il dietro le quinte della mostra Mimicry di Chiara Lecca

La costruzione di una mostra ha un indubbio potere fascinoso, perchè anche la collocazione delle opere nello spazio ha una sua segreta alchimia.

A maggior ragione se il contenitore è un’antica residenza, Villa Rusconi, e l’artista, Chiara Lecca, è un’interprete poliedrica della contemporaneità. La mostra “Mimicry”, curata da Fabio Carnaghi a Castano Primo (MI) si svela in anteprima a Studio Chiesa, destando incanto per il luogo e per le opere in esso mimetizzate.

Post correlati

Cultura

Fisico o digitale? Perché è comunque vantaggioso investire nei musei d’impresa?

Si sa, il progetto di un museo d’impresa richiede tempo (tanto), risorse (tante) e investimenti. Quindi perché…

leggi tutto →
Cultura

Nutrimentum Gallery su Radio Lombardia

Rosella Roncaia intervistata ai microfoni della trasmissione “Pane al Pane”

A pochi giorni dall’inaugurazione di Nutrimentum Gallery, una nuova esperienza che prende forma all’interno dei nostri uffici di Milano e che ci rende particolarmente orgogliosi, ascoltiamo il racconto di Rossella Roncaia – Co-founder di Studio Chiesa communication, ospite di Nicoletta F. Prandi in “Pane al pane” su Radio Lombardia.

leggi tutto →
Cultura

Studio Chiesa si racconta ai microfoni di Dailymedia

Enrico Chiesa racconta 40 anni di comunicazione e di prodotto.

Enrico Chiesa – Co-Founder e Amministratore Delegato di Studio Chiesa communication – ai microfoni della redazione di DailyMedia per un racconto corale di 40 anni di esperienza nel mondo della comunicazione di prodotto e aziendale.

leggi tutto →

Hai già letto la nostra newsletter?

Ogni mese proponiamo contenuti sempre aggiornati su branding, digital marketing, sostenibilità e cultura di impresa. Workout Magazine è molto più di una newsletter: è uno strumento per allenare la mente, arricchire il pensiero e dare forma a nuovi talenti.

"*" indica i campi obbligatori

Nome