Marcegaglia a TUBE 2022

1.822 espositori provenienti da oltre 50 paesi, su una superficie di oltre 93.000 metri quadrati.

Sono questi i numeri dell’edizione 2022 di Tube, la fiera più importante al mondo per l’industria dell’acciaio e della lavorazione dei tubi.

Protagonista del padiglione 3, in posizione centrale e ben visibile, è stato anche quest’anno lo stand Marcegaglia, di cui Studio Chiesa ha gestito ogni fase di realizzazione: dall’iscrizione alla progettazione architettonica, dall’intero allestimento dello stand ai servizi offerti agli ospiti, dal catering al desk di accoglienza e registrazione dei presenti.

E ancora: hostess, arredamento, biglietti di ingresso, servizio fotografico e – naturalmente – la campagna di comunicazione prima, durante e dopo l’evento.

Una vera e propria offerta a 360° per un’azienda di cui siamo partner da oltre 30 anni, che anche in questa occasione ha dimostrato a tutti i presenti in fiera la solidità e l’efficienza della propria organizzazione.

Ne andiamo orgogliosi.

 

Clicca sull’immagine per guardare il video!

Cliente

Gruppo Marcegaglia

Hai già letto la nostra newsletter?

Ogni mese proponiamo contenuti sempre aggiornati su branding, digital marketing, sostenibilità e cultura di impresa. Workout Magazine è molto più di una newsletter: è uno strumento per allenare la mente, arricchire il pensiero e dare forma a nuovi talenti.

"*" indica i campi obbligatori

Nome
Consenso*