Marina Abramovic. The Abramovic Method – quando il pubblico diventa performance
Workout Magazine - Studio Chiesa Communication

Marina Abramovic. The Abramovic Method
quando il pubblico diventa performance

Un viaggio intrigante all’intero della mostra milanese “Marina Abramović. The Abramović Method”, evento dell’anno in cui si assiste al ribaltamento dei ruoli: una parte di pubblico diviene performer, agisce vivendo la performance ideata da Marina Abramović, un’altra parte di pubblico assiste da voyeur all’azione performativa.

Post correlati

Cultura

Nutrimentum Gallery su RDS Lifestyle

Rossella Roncaia, co-founder di Studio Chiesa, ha raccontato la creazione del nostro spazio espositivo ai microfoni di RDS – Radio Dimensione Suono.

“Abbiamo raccolto le opere di artisti con i quali abbiamo lavorato, ma anche l’heritage delle nostre famiglie, quindi opere che arrivano dalla nostra storia personale, e opere che abbiamo acquisito in 40 anni di storia professionale” spiega Roncaia

leggi tutto →
Cultura

LA NOSTRA TECNOLOGIA RENDE UNA MOSTRA ETERNA

Anche il Corriere della Sera ha dato ampio risalto a Steellife Digital Re-life Experience…

leggi tutto →
Cultura

A REGOLA D’ARTE. PICCOLE STORIE DI ARTE E BELLEZZA

“A regola d’arte. Piccole storie di arte e bellezza” è la pièce ideata e interpretata dalla nostra art curator Elisabetta Pozzetti…

leggi tutto →

Hai già letto la nostra newsletter?

Ogni mese proponiamo contenuti sempre aggiornati su branding, digital marketing, sostenibilità e cultura di impresa. Workout Magazine è molto più di una newsletter: è uno strumento per allenare la mente, arricchire il pensiero e dare forma a nuovi talenti.

"*" indica i campi obbligatori

Nome