Marina Abramovic. The Abramovic Method – quando il pubblico diventa performance
Workout Magazine - Studio Chiesa Communication

Marina Abramovic. The Abramovic Method
quando il pubblico diventa performance

Un viaggio intrigante all’intero della mostra milanese “Marina Abramović. The Abramović Method”, evento dell’anno in cui si assiste al ribaltamento dei ruoli: una parte di pubblico diviene performer, agisce vivendo la performance ideata da Marina Abramović, un’altra parte di pubblico assiste da voyeur all’azione performativa.

Post correlati

Cultura

Fisico o digitale? Perché è comunque vantaggioso investire nei musei d’impresa?

Si sa, il progetto di un museo d’impresa richiede tempo (tanto), risorse (tante) e investimenti. Quindi perché…

leggi tutto →
Cultura

Comunicare il B2B con l’Arte

Rossella Roncaia ed Elisabetta Pozzetti ne parlano nella trasmissione “Il Tè delle Cinque”.

Rossella Roncaia, co-founder di Studio Chiesa communication, ed Elisabetta Pozzetti, storica dell’arte, ospiti di OltreLaMedia.tv nella trasmissione “Il Tè delle Cinque”, hanno ripercorso la nostra lunga esperienza nel raccontare la storia e i valori delle imprese attraverso i linguaggi dell’arte contemporanea e della cultura.

leggi tutto →
Cultura

Inaugura Nutrimentum Gallery

Apre le porte con la prima mostra “Tracce, intrecci e tracciati – Il cosmo dell’arte dalla domus alla gallery”

Da oggi, l’arte contemporanea e la cultura hanno una nuova casa. Nutrimentum Gallery è uno spazio dedicato all’arte, nostra cifra stilistica per supportare la cultura d’impresa delle aziende con cui lavoriamo e sulla quale fondiamo la nostra identità. Un luogo che si inserisce armoniosamente negli ambienti solitamente dedicati al nostro lavoro quotidiano di consulenza per le strategie di comunicazione e di branding di aziende del settore industrial B2B.

leggi tutto →

Hai già letto la nostra newsletter?

Ogni mese proponiamo contenuti sempre aggiornati su branding, digital marketing, sostenibilità e cultura di impresa. Workout Magazine è molto più di una newsletter: è uno strumento per allenare la mente, arricchire il pensiero e dare forma a nuovi talenti.

"*" indica i campi obbligatori

Nome