Marina Abramovic. The Abramovic Method – quando il pubblico diventa performance
Workout Magazine - Studio Chiesa Communication

Marina Abramovic. The Abramovic Method
quando il pubblico diventa performance

Un viaggio intrigante all’intero della mostra milanese “Marina Abramović. The Abramović Method”, evento dell’anno in cui si assiste al ribaltamento dei ruoli: una parte di pubblico diviene performer, agisce vivendo la performance ideata da Marina Abramović, un’altra parte di pubblico assiste da voyeur all’azione performativa.

Post correlati

Cultura

L’INSTALLAZIONE IRLANDESE ALLA BIENNALE DI VENEZIA 2021

L’entanglement è il fenomeno della meccanica quantistica, così definito da Einstein…

leggi tutto →
Cultura

Iconicizzare l’immersività. Intervista a Nicola Vinci

Nicola Vinci racconta come ha affrontato le sfide interpretative poste dalla realizzazione del corpus iconografico di Come Vestale.

Ospite della nostra Nutrimentum Gallery, l’artista Nicola Vinci ha raccontato come si può rendere bidimensionale la tridimensionalità dell’esperienza immersiva, rifacendosi al lavoro fatto nel museo d’impresa Casa Marcegaglia.

leggi tutto →
Cultura

IL MUSEO ETTORE GUATELLI NELLA SPECIALE GUIDA DEL DIRETTORE MARIO TURCI (1-4)

Il Museo Ettore Guatelli a Ozzano Taro di Collecchio (PR) è uno scrigno di storie, di narrazioni che attraverso gli oggetti…

leggi tutto →

Hai già letto la nostra newsletter?

Ogni mese proponiamo contenuti sempre aggiornati su branding, digital marketing, sostenibilità e cultura di impresa. Workout Magazine è molto più di una newsletter: è uno strumento per allenare la mente, arricchire il pensiero e dare forma a nuovi talenti.

"*" indica i campi obbligatori

Nome