La sostenibilità come fattore di crescita della produttività
Workout Magazine - Studio Chiesa Communication

La sostenibilità come fattore di crescita della produttività

Un ambiente di lavoro sostenibile aumenta la produttività aziendale, crea fidelizzazione e diminuisce il turnover dei collaboratori.

Formula Uomo, il progetto di social responsability lanciato da Ferrari anni fa, ne è un esempio e i risultati sono stati immediati: garantendo un ambiente di lavoro favorevole per i collaboratori, si è riscontrato un significativo miglioramento nelle prestazioni individuali e di squadra accrescendo i risultati e le performance.

Scopri come creare valore aggiunto per la tua azienda con progetti corporate social responsibility.

Post correlati

Sostenibilità

È possibile pulire l’aria?

La start-up elvetica Climeworks ha sviluppato una tecnologia in grado di estrarre l’anidride carbonica dall’aria, equiparando…

leggi tutto →
Sostenibilità

Nelle aziende B2B la documentazione sulla sostenibilità aziendale diventa sempre più uno strumento di branding

Veicolare la sostenibilità di prodotto e di processo e amplificarla in rete è un trend crescente da parte delle aziende del mondo industrial,

leggi tutto →
Sostenibilità

Come si lavora in Italia?

Ci sono 112 aziende italiane certificate Top Employers 2021. La certificazione viene assegnata dal Top Employers Institute,..

leggi tutto →

Hai già letto la nostra newsletter?

Ogni mese proponiamo contenuti sempre aggiornati su branding, digital marketing, sostenibilità e cultura di impresa. Workout Magazine è molto più di una newsletter: è uno strumento per allenare la mente, arricchire il pensiero e dare forma a nuovi talenti.

"*" indica i campi obbligatori

Nome