BD Plast a Plast 2023

Workout Magazine - Studio Chiesa communication

Studio Chiesa a Plast 2023 supporta la presenza di BD Plast Filtering Systems, azienda italiana specializzata in sistemi di filtrazione dei polimeri.

A Fiera Milano – Rho è di scena Plast 2023, una delle manifestazioni leader in Italia e in Europa per l’industria delle materie plastiche e della gomma, con particolare riferimento al segmento delle macchine, attrezzature e stampi.

Questa edizione di Plast presenta le ultime novità sviluppate dagli operatori del settore, con focus sugli aspetti di sostenibilità ambientale, risparmio energetico, recupero-riciclo-riuso, economia circolare.

Studio Chiesa a Plast 2023 supporta la presenza di BD Plast Filtering Systems, azienda italiana specializzata in sistemi di filtrazione dei polimeri, nella progettazione del concept espositivo e nella comunicazione.

Lo stand è stato progettato per dare visibilità ad alcuni importanti cambiafiltri, in particolare Cleanchanger, il cambiafiltri autopulente, recentemente brevettato da BD Plast, fiore all’occhiello dell’azienda.

Per l’amplificazione della presenza di BD Plast è stata sviluppata una campagna pubblicitaria sulle principali testate specializzate, oltre a un banner firma email customizzato.

La realizzazione di un video dello stand durante la manifestazione sarà il soggetto di un reel che verrà divulgato su LinkedIn e sul sito web aziendale.

Il progetto, nella sua globalità, ha creato una sinergia tra on e offline, contribuendo ad amplificare e a valorizzare il posizionamento del brand.

Workout Magazine – Studio Chiesa communication

Post correlati

Le capacità dell’AI hanno dimostrato un forte impatto su creatività, gestione della conoscenza e giudizio autonomo.
AI in Italia 2024: Crescita del 58% negli investimenti, guidando la trasformazione delle PMI nei settori chiave con focus su Generative AI e innovazione.

 - 3 Giugno 2025

Business di famiglia: Workout magazine incontra Junio Riccardo Celada, Direttore Generale di CELADA Fasteners
No, non è refuso. Ricominciamo dall’inizio, dall’abbiccì del marketing: un business è B2B o B2C a seconda del tipo di clientela a cui è orientato. Punto.

 - 29 Maggio 2025

Heritage al femminile: Workout magazine incontra Mariacristina Gherpelli, CEO di GHEPI S.r.l.
PMI: acronimo di Piccole Medie Imprese, cioè quelle imprese che hanno un numero di addetti tra i 10 e i 249 e un fatturato annuo inferiore ai 50 milioni.

 - 8 Maggio 2025

Post correlati

Marcegaglia lancia “Marcegaglia webSALES” Esistono molteplici plus grazie a quali le aziende commodity possono trarre vantaggio dall’e-commerce per ampliare il loro business.

 - 4 Ottobre 2023

Studio Chiesa ti affianca per creare il piano di comunicazione, a supporto delle tue attività di business. L’autunno è il momento “caldo” per le aziende, anche del B2B industrial, in cui iniziare a pianificare le attività di marketing e comunicazione da mettere in campo per l’anno successivo, in modo da riservare le quote di budget necessarie all’interno del business plan generale.

 - 11 Settembre 2023

Scegli noi per creare il tuo piano di comunicazione, a supporto delle tue attività di business. Nel trimestre di chiusura dell’anno diventa sempre più cruciale la programmazione delle attività di marketing e l’allocazione del budget per l’anno successivo.

 - 20 Luglio 2023

Hai già letto la nostra newsletter?

Ogni mese proponiamo contenuti sempre aggiornati su branding, digital marketing, sostenibilità e cultura di impresa. Workout Magazine è molto più di una newsletter: è uno strumento per allenare la mente, arricchire il pensiero e dare forma a nuovi talenti.

"*" indica i campi obbligatori

Nome
Privacy-Marketing*
Questo campo è nascosto quando si visualizza il modulo