De Signatura Rerum nell’opera di Nunzio Paci
Workout Magazine - Studio Chiesa Communication

De Signatura Rerum nell'opera di Nunzio Paci

Nunzio Paci incontra Elisabetta Pozzetti nello spazio di Nutrimentum a Milano e ci anticipa la mostra personale che si inaugurerà il 21 febbraio presso Officine dell’Immagine. L’artista recupera l’antica tradizione alchemica di Paracelso, degli erbari, combinando anatomia ed invenzione vegetale, in una continua metamorfosi. Il segno si combina alla materia in una ricorrente bipartizione dello spazio pittorico.

Post correlati

Cultura

Casa Marcegaglia è aperta

Inaugura oggi il museo d’impresa del gruppo mantovano.

Siamo orgogliosi di annunciare l’apertura al pubblico dello spazio museale dedicato alla storia e alla produttività del gruppo mantovano protagonista mondiale nelal filera dell’acciaio.
Noi di Studio Chiesa, insieme alla storica dell’arte Elisabetta Pozzetti, abbiamo progettato e realizzato il percorso museografico in totale sintonia con la committenza Emma e Antonio

leggi tutto →
Cultura

Il Museo Ettore Guatelli nella speciale Guida del direttore Mario Turci (4-4)

Il Museo Ettore Guatelli a Ozzano Taro di Collecchio (PR) è uno scrigno di storie, di narrazioni che attraverso gli oggetti…

leggi tutto →
Cultura

Marina Abramovic. The Abramovic Method quando il pubblico diventa performance

Un viaggio intrigante all’intero della mostra milanese “Marina Abramović. The Abramović Method”, evento dell’anno…

leggi tutto →

Hai già letto la nostra newsletter?

Ogni mese proponiamo contenuti sempre aggiornati su branding, digital marketing, sostenibilità e cultura di impresa. Workout Magazine è molto più di una newsletter: è uno strumento per allenare la mente, arricchire il pensiero e dare forma a nuovi talenti.

"*" indica i campi obbligatori

Nome