Studio Chiesa Phygital Library: formazione e amplificazione della cultura d’impresa
Workout Magazine - Studio Chiesa Communication
Featured Video Play Icon

Studio Chiesa Phygital Library: formazione e amplificazione della cultura d’impresa

La cultura si conferma un plusvalore per le aziende e diventa elemento di competitività.
 
Le biblioteche aziendali stanno acquisendo sempre più importanza, perché la loro presenza esprime un valore ed esplicita la direzione verso la quale stanno evolvendo i luoghi di lavoro, oggi non più solo spazi dedicati alla produzione, ma anche luoghi di relazioneintrattenimento e cultura.
 
Studio Chiesa Phygital Library” è la nostra biblioteca aziendale, il risultato della formazione e dell’amplificazione della nostra cultura d’impresa.
 
Un patrimonio composto da oltre 2,000 volumi fisici e digitali di arte, design, architettura e letteratura, a cui si aggiungono libri per ragazzi e riviste d’arte, architettura e design.
 
Cultura e arte sono da sempre le nostre cifre distintive e caratterizzano il nostro approccio progettuale, perché per noi sono stimoli per allenare la mente, amplificare la visione e arricchire il pensiero.
 

Studio Chiesa Phygital Library / I numeri

  • 660 volumi d’arte
  • 500 volumi design e architettura
  • 750 libri di letteratura
  • 200 libri per ragazzi
  • Riviste d’arte, architettura e design

[WP-Coder id=”5″]

Post correlati

Cultura

Studio Chiesa Phygital Library: formazione e amplificazione della cultura d’impresa

La cultura si conferma un plusvalore per le aziende e diventa elemento di competitività. Le biblioteche aziendali stanno acquisendo sempre più importanza

leggi tutto →
Cultura

La grande scommessa dell’imprenditoria femminile

Workout magazine intervista Valentina Parenti.

Le imprenditrici la adorano. Perché Valentina Parenti, ideatrice e anima di GammaDonna, da vent’anni, con la sua associazione e il premio a essa collegato, è punto di riferimento per l’imprenditoria femminile, a lungo poco valorizzata e considerata. Il suo mantra è l’innovazione ed è soprattutto su questo tema che forma e supporta giovani, e anche meno giovani, donne attraverso eventi e iniziative che la vedono bussare alle porte di investitori e istituzioni che rispondono, c’è da dire, sempre con entusiasmo. Un’innovazione che può avere tante facce, ma che negli ultimi anni ha visto entrare di gran passo anche la tecnologia con le researchpreneur, nuove figure che fanno a pezzi tutti gli stereotipi sul fatto che l’imprenditoria più adatta alle donne sia quella connessa alla “cura”.

leggi tutto →
Cultura

IL MUSEO ETTORE GUATELLI NELLA SPECIALE GUIDA DEL DIRETTORE MARIO TURCI (1-4)

Il Museo Ettore Guatelli a Ozzano Taro di Collecchio (PR) è uno scrigno di storie, di narrazioni che attraverso gli oggetti…

leggi tutto →

Hai già letto la nostra newsletter?

Ogni mese proponiamo contenuti sempre aggiornati su branding, digital marketing, sostenibilità e cultura di impresa. Workout Magazine è molto più di una newsletter: è uno strumento per allenare la mente, arricchire il pensiero e dare forma a nuovi talenti.

"*" indica i campi obbligatori

Nome