“Branding for Business”: da quasi 40 anni siamo il partner nel branding delle aziende B2B.

Workout Magazine - Studio Chiesa communication

Nelle aziende B2B il branding sta assumendo un ruolo sempre più centrale per distinguersi dai competitor e posizionarsi al meglio sui mercati di riferimento.

Branding for Business”: il brand si riflette in tutto e deve riflettere ciò che rappresenta e distingue un’azienda dall’altra, incarnandone le qualità, i punti di forza e la “personalità”.

Grazie alla sua lunga esperienza nel dar voce a realtà del mondo industrial, Studio Chiesa dal 1984 è il partner delle Aziende B2B.

Nel nostro percorso di quasi quattro decenni abbiamo maturato una consolidata esperienza nello sviluppo delle attività di branding, guidando le aziende nella definizione della brand identity e degli elementi fondamentali dell’immagine coordinata, per la costruzione del loro posizionamento di mercato.

Oltre 1.000.000 di ore di ricerca, creatività, consulenza e sviluppo di progetti con un’attenzione particolare al settore industrial.

Siete interessati a conoscere meglio le nostre proposte di comunicazione in ambito B2B?

Scoprite l’esperienza Studio Chiesa 4B2B Branding for Business.

Clicca qui!

Workout Magazine – Studio Chiesa communication

Post correlati

Quante volte abbiamo sentito parlare di “relazione con il cliente”? Soprattutto nel B2B, per eccellenza il modello che presuppone rapporti stretti e duraturi tra cliente e fornitore.

 - 15 Settembre 2025

La scomparsa di Giorgio Armani apre un nuovo capitolo nella memoria: l’eleganza che resta, tra rigore sartoriale e modernità senza tempo.
Armani non è stato soltanto uno stilista. È stato l’architetto di un’estetica che ha plasmato non solo la moda, ma il modo di pensare l’eleganza. Un visionario che ha saputo coniugare il rigore della sartoria italiana con la leggerezza di una modernità senza tempo. Con lui, il Made in Italy ha assunto un nuovo significato: non più semplice etichetta, ma promessa di qualità, bellezza e coerenza.

 - 4 Settembre 2025

Workout magazine incontra Carla Tolomeo
Carla Tolomeo, nota come “la signora dell’arte delle sedie”, trasforma sedie quotidiane in sedie‑scultura eleganti e tessili.

 - 1 Settembre 2025

Post correlati

La scomparsa di Giorgio Armani apre un nuovo capitolo nella memoria: l’eleganza che resta, tra rigore sartoriale e modernità senza tempo.
Armani non è stato soltanto uno stilista. È stato l’architetto di un’estetica che ha plasmato non solo la moda, ma il modo di pensare l’eleganza. Un visionario che ha saputo coniugare il rigore della sartoria italiana con la leggerezza di una modernità senza tempo. Con lui, il Made in Italy ha assunto un nuovo significato: non più semplice etichetta, ma promessa di qualità, bellezza e coerenza.

 - 4 Settembre 2025

Marcegaglia lancia “Marcegaglia webSALES” Esistono molteplici plus grazie a quali le aziende commodity possono trarre vantaggio dall’e-commerce per ampliare il loro business.

 - 4 Ottobre 2023

Studio Chiesa ti affianca per creare il piano di comunicazione, a supporto delle tue attività di business. L’autunno è il momento “caldo” per le aziende, anche del B2B industrial, in cui iniziare a pianificare le attività di marketing e comunicazione da mettere in campo per l’anno successivo, in modo da riservare le quote di budget necessarie all’interno del business plan generale.

 - 11 Settembre 2023

Hai già letto la nostra newsletter?

Ogni mese proponiamo contenuti sempre aggiornati su branding, digital marketing, sostenibilità e cultura di impresa. Workout Magazine è molto più di una newsletter: è uno strumento per allenare la mente, arricchire il pensiero e dare forma a nuovi talenti.

"*" indica i campi obbligatori

Nome
Privacy-Marketing*
Questo campo è nascosto quando si visualizza il modulo