“Branding for Business”: da quasi 40 anni siamo il partner nel branding delle aziende B2B.

Workout Magazine - Studio Chiesa communication

“Branding for Business”: da quasi 40 anni siamo il partner nel branding delle aziende B2B.

Nelle aziende B2B il branding sta assumendo un ruolo sempre più centrale per distinguersi dai competitor e posizionarsi al meglio sui mercati di riferimento.

Branding for Business”: il brand si riflette in tutto e deve riflettere ciò che rappresenta e distingue un’azienda dall’altra, incarnandone le qualità, i punti di forza e la “personalità”.

Grazie alla sua lunga esperienza nel dar voce a realtà del mondo industrial, Studio Chiesa dal 1984 è il partner delle Aziende B2B.

Nel nostro percorso di quasi quattro decenni abbiamo maturato una consolidata esperienza nello sviluppo delle attività di branding, guidando le aziende nella definizione della brand identity e degli elementi fondamentali dell’immagine coordinata, per la costruzione del loro posizionamento di mercato.

Oltre 1.000.000 di ore di ricerca, creatività, consulenza e sviluppo di progetti con un’attenzione particolare al settore industrial.

Siete interessati a conoscere meglio le nostre proposte di comunicazione in ambito B2B?

Scoprite l’esperienza Studio Chiesa 4B2B Branding for Business.

Clicca qui!

Workout Magazine – Studio Chiesa communication

Post correlati

Branding

B2B ed eventi fieristici: quali prospettive?

Le fiere sono, da sempre, estremamente importanti per il mondo del B2B. Hanno ancora senso? Assolutamente sì. Ed ecco perché.

È ormai dato certo, anche nella comunicazione, che il mondo si divide in due fasi: pre e post Covid. La pandemia ha sicuramente influito moltissimo sulle modalità di marketing e comunicazione rappresentando da un lato uno fermo drastico a strumenti fino ad allora abituali, dall’altro un motore di innovazione, creatività e ricerca di nuove frontiere assolutamente certo.

leggi tutto →
Branding

UN LIBRO CHE È UN’IMPRESA: IL POTERE DEL RACCONTO D’AZIENDA

Come il libro può diventare veicolo efficace e longevo dello storytelling aziendale.

Raccontare la propria storia, i propri valori e la propria visione è oggi una strategia imprescindibile per le realtà che vogliono posizionarsi sul mercato con una riconoscibilità tangibile.

leggi tutto →
Branding

Un commento di troppo?

Comment Marketing vs Comment Spamming

Se fatto bene e con una strategia ben mirata anche il Comment Marketing è uno strumento di comunicazione strategico per il B2B. Vediamo come e perché.

leggi tutto →

Hai già letto la nostra newsletter?

Ogni mese proponiamo contenuti sempre aggiornati su branding, digital marketing, sostenibilità e cultura di impresa. Workout Magazine è molto più di una newsletter: è uno strumento per allenare la mente, arricchire il pensiero e dare forma a nuovi talenti.

"*" indica i campi obbligatori

Nome