Le app come efficaci strumenti di comunicazione per il settore B2B industrial
Workout Magazine By Studio Chiesa Communication

Le app come efficaci strumenti di comunicazione per il settore B2B industrial

Solo nel 2020, nel mondo sono state scaricate 2,87 milioni di app, mentre i download sono stati 218 miliardi. Il tempo totale trascorso sui dispositivi mobili ha superato quota 3,5 trilioni di ore.

Anche nel mondo B2B industrial le app sono ampiamente utilizzate, perchè sono uno strumento digitale innovativo per interagire con i clienti, per amplificare l’immagine del brand, oltreché per rafforzare la comunicazione interna.

Insieme a Marcegaglia, abbiamo sviluppato la corporate app del gruppo, creando un nuovo un canale divulgativo per amplificare la risonanza delle news pubblicate sui siti e per facilitare la comunicazione con il target in real time.

Ci siamo occupati di ogni fase, partendo dalla progettazione e dallo sviluppo, per arrivare al rilascio e al caricamento su App Store e su Google Play Store, oltre al piano di lancio.

Workout Magazine By Studio Chiesa Communication

Post correlati

Digital Marketing

Influencer delle… parole: UX WRITING

Ci sono influencer assai meno conosciuti dei vari Ferragnez, Khaby Lame & Co…

leggi tutto →
Digital Marketing

Giornata Mondiale delle EMOJI: come usarle per una comunicazione B2B di 💥🙌🏻 successo!

Non c’è alcun dubbio nell’affermare che siamo nell’era delle emoji. Tanto da dedicare alle “simpatiche faccine & Co”…

leggi tutto →
Digital Marketing

Hai mai pensato di raccontare la tua azienda attraverso un video?

Il video è considerato uno degli strumenti di comunicazione più efficaci e più potenti perchè è in grado di stimolare…

leggi tutto →