Fiere virtuali: la nuova opportunità di business per le aziende
Workout Magazine By Studio Chiesa Communication

Fiere virtuali:
la nuova opportunità di business per le aziende

Per la prima volta, a oltre 50 anni dalla nascita, la fiera R+T – la piattaforma internazionale curata da Messe Stuttgart – si è svolta totalmente in modalità virtuale, a conferma che il mondo degli eventi B2B e il settore fieristico si stanno rapidamente evolvendo.

La fiera virtuale diventa sempre di più uno strumento che amplifica i contenuti della fiera in presenza, che fa da “ponte” tra un’edizione e un’altra, destinato a convivere con le fiere che si svolgono in presenza.

Per una partecipazione di successo è sempre importante che l’azienda si presenti in modo attrattivo per i visitatori, con uno stand brandizzato e ricco di contenuti, progettato da chi ha expertise in materia.

Studio Chiesa, grazie all’esperienza pluriennale e alle partnership con gli enti fieristici, affianca da sempre le aziende nell’organizzazione di fiere ed eventi B2B, mostre, conferenze, meeting aziendali, team building e attività incentive, anche virtuali.

Post correlati

Digital Marketing

Phygital: la conciliazione di due mondi sempre meno lontani

E’ da un anno che sentiamo parlare di “esperienze phygital”, di cosa si tratta esattamente?

leggi tutto →
Digital Marketing

La digitalizzazione come leva per la crescita delle PMI

La missione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza dedicata a Digitalizzazione, Innovazione, Competitività e Cultura…

leggi tutto →
Digital Marketing

Viaggio tra gli algoritmi di Google – parte 2

Come abbiamo visto nella prima parte del nostro articolo “Viaggio tra gli algoritmi di Google – parte 1”…

leggi tutto →