HR2000: i corretti tools di vendita per le esigenze delle aziende B2B
Workout Magazine - Studio Chiesa Communication

HR2000: i corretti tools di vendita per le esigenze delle aziende B2B

Nell’ambito della partnership trentennale di comunicazione con Marcegaglia abbiamo progettato un nuovo strumento digitale per comunicare HR2000, la nuova gamma di lamiere laminate a caldo in acciaio inossidabile.

Dopo aver raccolto i desiderata da parte degli uffici sales e R&D, abbiamo condiviso il percorso di progettazione di un leaflet digitale, creando un nuovo strumento per veicolare al meglio i punti di forza del prodotto.

La novità è stata anticipata dalla pubblicazione di una news sul sito, seguita da una newsletter ai clienti e ai potenziali tali, con una landing page con la possibilità di scaricare il leaflet, previa registrazione.

Questa modalità non solo ha cercato di soddisfare le esigenze di comunicazione, ma anche le necessità dei dipartimenti sales, diventando un potente mezzo di lead generation, grazie al meccanismo di registrazione, che ha consentito di raccogliere i nominativi interessati al prodotto.

Post correlati

Digital Marketing

LA LOMBARDIA REGINA DEL MANIFATTURIERO EUROPEO

In Italia, il settore manifatturiero contribuisce per il 12% al PIL, generando lavoro diretto per più di 3 milioni di persone. Con 250 miliardi di Euro …

leggi tutto →
Digital Marketing

APP TRACKING TRANSPARENCY E AZIENDE DEL MERCATO B2B

In questi giorni uno dei temi più caldi per chi lavora nel mercato digitale (per alcuni modelli di business più che per altri) ..

leggi tutto →
Digital Marketing

“ENGINEERING A SUSTAINABLE FUTURE”: UN EVENTO VIRTUALE

La grande sensibilità e il continuo impegno per la crescita sostenibile di Dana Incorporated…

leggi tutto →

Hai già letto la nostra newsletter?

Ogni mese proponiamo contenuti sempre aggiornati su branding, digital marketing, sostenibilità e cultura di impresa. Workout Magazine è molto più di una newsletter: è uno strumento per allenare la mente, arricchire il pensiero e dare forma a nuovi talenti.

"*" indica i campi obbligatori

Nome

Tracce, intrecci e tracciati.

Il cosmo dell'arte dalla domus alla gallery

A cura di Elisabetta Pozzetti

14 – 30 Aprile 2023

la mostra è aperta su prenotazione dalle 18:00 alle 20:00

piazza Arcole, 4 – Milano