Le app come efficaci strumenti di comunicazione per il settore B2B industrial
Workout Magazine By Studio Chiesa Communication

Le app come efficaci strumenti di comunicazione per il settore B2B industrial

Solo nel 2020, nel mondo sono state scaricate 2,87 milioni di app, mentre i download sono stati 218 miliardi. Il tempo totale trascorso sui dispositivi mobili ha superato quota 3,5 trilioni di ore.

Anche nel mondo B2B industrial le app sono ampiamente utilizzate, perchè sono uno strumento digitale innovativo per interagire con i clienti, per amplificare l’immagine del brand, oltreché per rafforzare la comunicazione interna.

Insieme a Marcegaglia, abbiamo sviluppato la corporate app del gruppo, creando un nuovo un canale divulgativo per amplificare la risonanza delle news pubblicate sui siti e per facilitare la comunicazione con il target in real time.

Ci siamo occupati di ogni fase, partendo dalla progettazione e dallo sviluppo, per arrivare al rilascio e al caricamento su App Store e su Google Play Store, oltre al piano di lancio.

Post correlati

Digital Marketing

Empatia al servizio della comunicazione: #hashtag marketing!

Creare un contenuto empatico è un po’ come creare un video virale. Non è che questo nasca…

leggi tutto →
Digital Marketing

Grazie all’e-pub le presentazioni digitali diventano sempre più personalizzate

Partecipare a un evento fieristico rappresenta un momento importante per ogni azienda. Affinchè…

leggi tutto →
Digital Marketing

L’evento fieristico, tappa fondamentale della customer journey

Partecipare a un evento fieristico rappresenta un momento importante per ogni azienda. Affinchè…

leggi tutto →