Publishing aziendale: uno strumento che rafforza la relazione tra azienda e stakeholder
Workout Magazine By Studio Chiesa Communication

Publishing aziendale: uno strumento che rafforza la relazione tra azienda e stakeholder

Dana Incorporated è la società leader mondiale nelle soluzioni altamente ingegnerizzate per migliorare l’efficienza, le prestazioni e la sostenibilità dei veicoli leggeri, commerciali e fuoristrada, che impiega 36.000 collaboratori in 33 paesi in tutto il mondo.

Insieme a Dana Incorporated ci siamo occupati della progettazione dei diversi strumenti di publishing aziendale. Tra questi la brochure delle applicazioni che il gruppo offre al settore agricoltura: un racconto che inizia dalla sezione corporate, in cui il segmento agricoltura è inquadrato a fianco degli altri, per scendere poi nella descrizione delle singole applicazioni e dei relativi prodotti.

Il publishing aziendale è un importante mezzo per suggellare la relazione tra l’azienda e i propri stakeholder e deve essere progettato e realizzato in linea con gli strumenti corporate.

Post correlati

Branding

AIAP: UN NUOVO SITO PER LA STORIA DELLA COMUNICAZIONE VISIVA

È online il nuovo sito di AIAP, Associazione italiana design della comunicazione visiva: https://aiap.it…

leggi tutto →
Branding

“BRANDING FOR BUSINESS”: DA QUASI 40 ANNI SIAMO IL PARTNER NEL BRANDING DELLE AZIENDE B2B.

Nelle aziende B2B il branding sta assumendo un ruolo sempre più centrale per distinguersi dai competitor e…

leggi tutto →
Branding

STUDIO CHIESA: UNA VIDEO-STORIA DI PASSIONE

Oggi, 22.02.2022 (giornata palindroma ribattezzata dagli americani “Twosday”), sveliamo al pubblico il nostro primo video-racconto!

leggi tutto →