Publishing aziendale: uno strumento che rafforza la relazione tra azienda e stakeholder
Workout Magazine By Studio Chiesa Communication

Publishing aziendale: uno strumento che rafforza la relazione tra azienda e stakeholder

Dana Incorporated è la società leader mondiale nelle soluzioni altamente ingegnerizzate per migliorare l’efficienza, le prestazioni e la sostenibilità dei veicoli leggeri, commerciali e fuoristrada, che impiega 36.000 collaboratori in 33 paesi in tutto il mondo.

Insieme a Dana Incorporated ci siamo occupati della progettazione dei diversi strumenti di publishing aziendale. Tra questi la brochure delle applicazioni che il gruppo offre al settore agricoltura: un racconto che inizia dalla sezione corporate, in cui il segmento agricoltura è inquadrato a fianco degli altri, per scendere poi nella descrizione delle singole applicazioni e dei relativi prodotti.

Il publishing aziendale è un importante mezzo per suggellare la relazione tra l’azienda e i propri stakeholder e deve essere progettato e realizzato in linea con gli strumenti corporate.

Post correlati

Branding

La pandemia ha accelerato l’evoluzione della comunicazione interna

Nel turbolento anno 2020 i best Global Brands del mondo hanno registrato una crescita…

leggi tutto →
Branding

Riformulare gli eventi in chiave digitale: il caso Museo Ettore Guatelli

Il Museo Ettore Guatelli, considerato il particolare periodo storico che stiamo tutti vivendo, ha deciso di riformulare…

leggi tutto →
Branding

Sound Branding: come suona il tuo brand?

Comunicare è, in primis, ascoltare. Su entrambi i fronti del processo comunicativo: lato emittente…

leggi tutto →