Studio Chiesa Phygital Library: formazione e amplificazione della cultura d’impresa

Workout Magazine - Studio Chiesa communication
La cultura si conferma un plusvalore per le aziende e diventa elemento di competitività.
Le biblioteche aziendali stanno acquisendo sempre più importanza, perché la loro presenza esprime un valore ed esplicita la direzione verso la quale stanno evolvendo i luoghi di lavoro, oggi non più solo spazi dedicati alla produzione, ma anche luoghi di relazioneintrattenimento e cultura.
Studio Chiesa Phygital Library” è la nostra biblioteca aziendale, il risultato della formazione e dell’amplificazione della nostra cultura d’impresa.
Un patrimonio composto da oltre 2,000 volumi fisici e digitali di arte, design, architettura e letteratura, a cui si aggiungono libri per ragazzi e riviste d’arte, architettura e design.
Cultura e arte sono da sempre le nostre cifre distintive e caratterizzano il nostro approccio progettuale, perché per noi sono stimoli per allenare la mente, amplificare la visione e arricchire il pensiero.

Studio Chiesa Phygital Library / I numeri

  • 660 volumi d’arte
  • 500 volumi design e architettura
  • 750 libri di letteratura
  • 200 libri per ragazzi
  • Riviste d’arte, architettura e design

Workout Magazine – Studio Chiesa communication

Post correlati

Business di famiglia: Workout magazine alla tavola rotonda del Business Family Day di LATI S.p.A.
Quali sono le sfide che le aziende familiari si trovano oggi ad affrontare? La risposta, anzi le risposte – perché sono molteplici e cruciali – a questo interrogativo sono emerse dalla tavola rotonda organizzata da LATI S.p.A.

 - 15 Ottobre 2025

Lo sappiamo: vendere non è mai solo una questione di prezzo o prodotto, in particolare nel B2B. È un processo che può essere lungo, fatto di contatti, relazioni, tentativi, e anche di silenzi. Le dinamiche commerciali sono complesse, coinvolgono persone e strumenti diversi, così come obiettivi a volte non perfettamente allineati.

 - 6 Ottobre 2025

Rivedere la comunicazione B2B con uno sguardo esterno: un metodo strategico per allineare identità, messaggi e presenza sul mercato.

 - 24 Settembre 2025

Post correlati

La scomparsa di Giorgio Armani apre un nuovo capitolo nella memoria: l’eleganza che resta, tra rigore sartoriale e modernità senza tempo.
Armani non è stato soltanto uno stilista. È stato l’architetto di un’estetica che ha plasmato non solo la moda, ma il modo di pensare l’eleganza. Un visionario che ha saputo coniugare il rigore della sartoria italiana con la leggerezza di una modernità senza tempo. Con lui, il Made in Italy ha assunto un nuovo significato: non più semplice etichetta, ma promessa di qualità, bellezza e coerenza.

 - 4 Settembre 2025

Marcegaglia lancia “Marcegaglia webSALES” Esistono molteplici plus grazie a quali le aziende commodity possono trarre vantaggio dall’e-commerce per ampliare il loro business.

 - 4 Ottobre 2023

Studio Chiesa ti affianca per creare il piano di comunicazione, a supporto delle tue attività di business. L’autunno è il momento “caldo” per le aziende, anche del B2B industrial, in cui iniziare a pianificare le attività di marketing e comunicazione da mettere in campo per l’anno successivo, in modo da riservare le quote di budget necessarie all’interno del business plan generale.

 - 11 Settembre 2023

Hai già letto la nostra newsletter?

Ogni mese proponiamo contenuti sempre aggiornati su branding, digital marketing, sostenibilità e cultura di impresa. Workout Magazine è molto più di una newsletter: è uno strumento per allenare la mente, arricchire il pensiero e dare forma a nuovi talenti.

"*" indica i campi obbligatori

Nome
Privacy-Marketing*
Questo campo è nascosto quando si visualizza il modulo
Questo campo è nascosto quando si visualizza il modulo