Azioni di branding per un leader mondiale B2B: il caso Fomas Group
Workout Magazine By Studio Chiesa Communication

Azioni di branding per un leader mondiale B2B:
il caso Fomas Group

Fomas Group è una multinazionale che produce forgiati e anelli laminati senza saldatura, in qualsiasi tipo di acciaio e leghe non ferrose.

Grazie alla lunga esperienza nel dar voce a realtà del mondo industrial, abbiamo tradotto processi molto complessi con un linguaggio tecnico e chiaro, per interlocutori internazionali ed esperti del settore metallurgico, energetico e della cantieristica navale.

Partendo dalla necessità del nostro cliente di comunicare la propria competenza chimica e metallurgica di altissimo livello a un target specializzato, abbiamo creato contenuti digital e strumenti di publishing, quali brochure di prodotto e corporate, utilizzando un linguaggio specifico.

Workout Magazine By Studio Chiesa Communication

Post correlati

Branding

PMI: l’evoluzione dei modelli di business e la strategia di branding

In una recente indagine dell’Ufficio Studi di Banca Ifis sono state analizzate 82mila piccole e medie…

leggi tutto →
Branding

La pandemia ha accelerato l’evoluzione della comunicazione interna

Nel turbolento anno 2020 i best Global Brands del mondo hanno registrato una crescita…

leggi tutto →
Branding

AstraZeneca: quando la brand reputation è messa a dura prova

AstraZeneca è ormai da qualche giorno sul banco degli imputati. Ieri la decisione di EMA – l’agenzia Europea del Farmaco…

leggi tutto →