AZIONI DI BRANDING PER UN LEADER MONDIALE B2B: IL CASO FOMAS GROUP
Workout Magazine - Studio Chiesa Communication

Azioni di branding per un leader mondiale B2B:
il caso Fomas Group

Fomas Group è una multinazionale che produce forgiati e anelli laminati senza saldatura, in qualsiasi tipo di acciaio e leghe non ferrose.

Grazie alla lunga esperienza nel dar voce a realtà del mondo industrial, abbiamo tradotto processi molto complessi con un linguaggio tecnico e chiaro, per interlocutori internazionali ed esperti del settore metallurgico, energetico e della cantieristica navale.

Partendo dalla necessità del nostro cliente di comunicare la propria competenza chimica e metallurgica di altissimo livello a un target specializzato, abbiamo creato contenuti digital e strumenti di publishing, quali brochure di prodotto e corporate, utilizzando un linguaggio specifico.

Workout Magazine – Studio Chiesa Communication

Post correlati

Branding

EUROENERGY GROUP: DALLA CORPORATE AL BRANDING PER LE ENERGIE RINNOVABILI

Con l’obiettivo di dare a EuroEnergy Group – azienda di engineering nel settore dell’energia ricavata da fonti rinnovabili…

leggi tutto →
Branding

UN’ECCELLENZA ITALIANA NEI SISTEMI DI DIFESA

Nella nostra storica partnership con Elet.Ca – società leader nello sviluppo, ingegnerizzazione e produzione di un’ampia gamma di prodotti…

leggi tutto →
Branding

IL BRANDING É SEMPRE PIÙ CENTRALE ANCHE PER LE STRATEGIE DELLE AZIENDE B2B

Il concetto di branding nasce negli USA nel mondo del largo consumo, tra la fine degli anni ’50 e i primi…

leggi tutto →

Hai già letto la nostra newsletter?

Ogni mese proponiamo contenuti sempre aggiornati su branding, digital marketing, sostenibilità e cultura di impresa. Workout Magazine è molto più di una newsletter: è uno strumento per allenare la mente, arricchire il pensiero e dare forma a nuovi talenti.

"*" indica i campi obbligatori

Nome
Consenso*