AZIONI DI BRANDING PER UN LEADER MONDIALE B2B: IL CASO FOMAS GROUP
Workout Magazine - Studio Chiesa Communication

Azioni di branding per un leader mondiale B2B:
il caso Fomas Group

Fomas Group è una multinazionale che produce forgiati e anelli laminati senza saldatura, in qualsiasi tipo di acciaio e leghe non ferrose.

Grazie alla lunga esperienza nel dar voce a realtà del mondo industrial, abbiamo tradotto processi molto complessi con un linguaggio tecnico e chiaro, per interlocutori internazionali ed esperti del settore metallurgico, energetico e della cantieristica navale.

Partendo dalla necessità del nostro cliente di comunicare la propria competenza chimica e metallurgica di altissimo livello a un target specializzato, abbiamo creato contenuti digital e strumenti di publishing, quali brochure di prodotto e corporate, utilizzando un linguaggio specifico.

[WP-Coder id=”5″]

Post correlati

Branding

EUROENERGY GROUP: DALLA CORPORATE AL BRANDING PER LE ENERGIE RINNOVABILI

Con l’obiettivo di dare a EuroEnergy Group – azienda di engineering nel settore dell’energia ricavata da fonti rinnovabili…

leggi tutto →
Branding

RIFORMULARE GLI EVENTI IN CHIAVE DIGITALE: IL CASO MUSEO ETTORE GUATELLI

Il Museo Ettore Guatelli, considerato il particolare periodo storico che stiamo tutti vivendo, ha deciso di riformulare…

leggi tutto →
Branding

UN LIBRO CHE È UN’IMPRESA: IL POTERE DEL RACCONTO D’AZIENDA

Come il libro può diventare veicolo efficace e longevo dello storytelling aziendale.

Raccontare la propria storia, i propri valori e la propria visione è oggi una strategia imprescindibile per le realtà che vogliono posizionarsi sul mercato con una riconoscibilità tangibile.

leggi tutto →

Hai già letto la nostra newsletter?

Ogni mese proponiamo contenuti sempre aggiornati su branding, digital marketing, sostenibilità e cultura di impresa. Workout Magazine è molto più di una newsletter: è uno strumento per allenare la mente, arricchire il pensiero e dare forma a nuovi talenti.

"*" indica i campi obbligatori

Nome