Azioni di branding per un leader mondiale B2B: il caso Fomas Group
Workout Magazine - Studio Chiesa Communication

Azioni di branding per un leader mondiale B2B:
il caso Fomas Group

Fomas Group è una multinazionale che produce forgiati e anelli laminati senza saldatura, in qualsiasi tipo di acciaio e leghe non ferrose.

Grazie alla lunga esperienza nel dar voce a realtà del mondo industrial, abbiamo tradotto processi molto complessi con un linguaggio tecnico e chiaro, per interlocutori internazionali ed esperti del settore metallurgico, energetico e della cantieristica navale.

Partendo dalla necessità del nostro cliente di comunicare la propria competenza chimica e metallurgica di altissimo livello a un target specializzato, abbiamo creato contenuti digital e strumenti di publishing, quali brochure di prodotto e corporate, utilizzando un linguaggio specifico.

Post correlati

Branding

SWOT: QUATTRO LETTERE DI UN PIANO DI COMUNICAZIONE BEN ORGANIZZATO

Ogni avventura in cui ci lanciamo, per piccola o grande che sia, rilascia sempre una scarica di adrenalina…

leggi tutto →
Branding

Anche la comunicazione mette i muscoli: ABX!

Nuovi paradigmi del B2B

Con l’approccio ABX ci troviamo di fronte ad un nuovo modello o, più semplicemente, ad una evoluzione? Una riflessione pratica.

leggi tutto →
Branding

PMI: L’EVOLUZIONE DEI MODELLI DI BUSINESS E LA STRATEGIA DI BRANDING

In una recente indagine dell’Ufficio Studi di Banca Ifis sono state analizzate 82mila piccole e medie…

leggi tutto →

Hai già letto la nostra newsletter?

Ogni mese proponiamo contenuti sempre aggiornati su branding, digital marketing, sostenibilità e cultura di impresa. Workout Magazine è molto più di una newsletter: è uno strumento per allenare la mente, arricchire il pensiero e dare forma a nuovi talenti.

"*" indica i campi obbligatori

Nome