EuroEnergy Group: dalla corporate al branding per le energie rinnovabili
Workout Magazine By Studio Chiesa Communication

EuroEnergy Group: dalla corporate al branding per le energie rinnovabili

Con l’obiettivo di dare a EuroEnergy Group – azienda di engineering nel settore dell’energia ricavata da fonti rinnovabili – una forte identità, siamo partiti dalla creazione di un logo per delineare corporate identity e positioning del brand.

Dopo un’approfondita analisi di mercato e competitor, ci siamo dedicati alla costruzione di una strategia di comunicazione forte ed efficace.

Una corporate literature dal design personalizzato e caratterizzante ha costituito il punto di partenza per sviluppare i diversi communication tools: dal web design del sito al planning e lo sviluppo dei contenuti.

Al fine di aumentare l’awareness del brand, infine, ci siamo occupati della progettazione e produzione di video corporate, presentazioni e gadget, da utilizzare in occasione di fiere e convegni di settore, che abbiamo ideato, progettato e organizzato.

Post correlati

Branding

Publishing aziendale: uno strumento che rafforza la relazione tra azienda e stakeholder

Dana Incorporated è la società leader mondiale nelle soluzioni altamente ingegnerizzate per migliorare l’efficienza…

leggi tutto →
Branding

Azioni di branding per un leader mondiale B2B: il caso Fomas Group

Fomas Group è una multinazionale che produce forgiati e anelli laminati senza saldatura, in qualsiasi tipo di acciaio e leghe…

leggi tutto →
Branding

Sound Branding: come suona il tuo brand?

Comunicare è, in primis, ascoltare. Su entrambi i fronti del processo comunicativo: lato emittente…

leggi tutto →